Windows 10 è indubbiamente il sistema operativo più diffuso, come dimostrano numerosi sondaggi. Il software Microsoft, che è stato lanciato ormai sette anni fa, è presente sul 76% dei PC in circolazione, cifre che lo dipingono come il dominatore incontrastato del mercato. Se avete un PC con Windows 10 installato potete dormire ancora sonni tranquilli, visto che gli aggiornamenti sono garantiti almeno fino al 2025.

Se però utilizzate ancora Windows 7, Windows 8 o versioni precedenti, è il caso di pensare a un aggiornamento del sistema, così da essere al sicuro dalle tante minacce della Rete. Molti però obietteranno che aggiornare costantemente il proprio computer ha costi elevati e in parte questo corrisponde al vero. Sul sito ufficiale Microsoft infatti una licenza di Windows 10 costa circa 200 euro, un prezzo certo non indifferente per molti ma che può crollare fino a poco meno di 6 euro grazie a GoDeal24 e alle sue offerte.

E ancora maggiore sarà il risparmio se dovete acquistare una licenza di Office 2021, visto che spenderete (al massimo) 24,99 euro invece di oltre 400 euro. Il prezzo è relativo all’acquisto di una singola chiave di attivazione ma se avete più computer in casa o se trovate un certo numero di amici con cui dividere la spesa, potete spendere fino a 12,99 euro per il pacchetto Office, un’offerta assolutamente da non perdere.

E nella maggior parte dei casi non è nemmeno necessario utilizzare un codice sconto. I seguenti prodotti, ad esempio, possono essere acquistati al prezzo indicato senza coupon:

Prezzi davvero niente male, ma se acquistate più licenze, da 2 a 5, il prezzo è destinato a scendere ulteriormente:

Se dovete acquistare sia una licenza di Windows che una di Office, magari perché avete appena cambiato PC o avete installato una serie di upgrade a quello “vecchio”, con il codice EGD62 potete ottenere uno sconto del 62% rispetto al prezzo di listino acquistando un bundle, ottenendo il prezzo indicato di seguito:

>>> Altre offerte

Con il codice EGD50 invece potete ottenere uno sconto immediato del 50%, valido su alcune versioni particolari di Windows, dedicate a chi deve avviare un server aziendale o un piccolo server per il proprio ufficio, così da centralizzare la memorizzazione dei dati di lavoro:

Non finisce qui la promozione di GoDeal24, che offre licenze originali al 100% e riesce a offrire sconti che in alcuni casi raggiungono l’80% rispetto al prezzo di listino, non solo sui prodotti Microsoft ma anche su numerose utility per computer.

Scoprite altri strumenti >>>

GoDeal24 è uno store online specializzato nella vendita di licenze “usate”, ritirate cioè da aziende che non le utilizzano, e nella rivendita a prezzi particolarmente competitivi. Non solo i software più recenti ma anche quelli più datati, nel caso in cui il vostro computer non supportasse le versioni più recenti ma fosse ancora perfettamente funzionante.

La qualità dei servizi è molto elevata, come testimonia il punteggio di 4,9 punti ottenuto su TrustPilot, con un indice di soddisfazione degli utenti pari al 98%, un risultato che afferma la bontà del lavoro svolto dalla compagnia e che vi permetterà di acquistare con la massima tranquillità.

Informazione Pubblicitaria