Oggi sono trapelate quelle che sembrano le foto delle custodie per l’intera gamma iPhone 14 di Apple in arrivo quest’anno e sono coerenti con varie indiscrezioni emerse finora.

Le immagini condivise su Weibo e pubblicate su Twitter da DuanRui mostrano custodie ultrasottili realizzate da terze parti per ‌iPhone 14‌ e iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e di iPhone 14‌ Max/Plus  e iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici.

custodie serie iphone 14 leak

Le custodie per iPhone 14 trapelate sono coerenti con i recenti rumor

Le custodie trapelate hanno un design in linea con un’ampia gamma di indiscrezioni provenienti da fonti attendibili e includono anche un confronto ravvicinato delle modanature e dei ritagli precisi per le varie configurazioni della fotocamera posteriore, illustrando quanto sarebbero più grandi rispetto alla generazione attuale.

custodie iphone 14 confronto iphone 13

Inoltre l’informatore noto come ShrimpApplePro oggi ha condiviso su Twitter l’immagine di un manichino di ‌iPhone 14 Pro‌ che evidenzia il netto aumento della sporgenza del modulo fotografico posteriore.

iPhone 14 Pro dummy leak

La differenza è più evidente sull’iPhone 14 Pro‌ da 6,1 pollici rispetto all’iPhone 14 Pro‌ Max da 6,7 ​​pollici, tuttavia le custodie mostrano anche il design leggermente più alto, lo spessore maggiore e l’aspetto più arrotondato dei modelli Pro.

iPhone 14 confronto custodie leak

Secondo quanto riportato un paio di giorni fa dal noto analista Ming-Chi Kuo, a partire dagli iPhone 14 Apple cambierà strategia sui chip per i modelli non top.

In copertina: iPhone 13

Potrebbe interessarti: La Cina potrebbe mettere in seria difficoltà Apple, ecco come e perché