Kingston, leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia oggi la disponibilità della nuova unità SSD esterna da 4 TB che sfrutta lo standard USB 3.2 Gen 2×2 per offrire prestazioni di ultima generazione in un prodotto compatto e tascabile.

Caratteristiche principali dell’unità SSD Kingston XS2000 4 TB

L’unità SSD Kingston XS2000 da 4 TB offre una velocità di trasferimento fino a 2.000 MB/s e una capacità di archiviazione di 4 TB, caratteristiche che garantiscono agli utenti una maggiore produttività senza interruzioni in ambiti come la modifica di immagini ad alta risoluzione, video 8K e documenti di grandi dimensioni.

Kingston SSD XS2000

Kingston XS2000 si collega tramite USB Type-C consentendo ai creatori di contenuti di archiviare e accedere facilmente ai propri file ovunque, sia su PC che sui dispositivi mobili. Le dimensioni quasi dimezzate rispetto a quelle di una tipica unità SSD portatile, l’involucro protettivo rimovibile e la classificazione IP55 rendono XS2000 il compagno di avventure perfetto sia in contesti lavorativi che personali.

Disponibilità e prezzi dell’unità SSD Kingston XS2000 4 TB

Le unità SSD Kingston XS2000 sono disponibili presso i principali rivenditori con capacità che vanno da 500 GB a 4 TB e sono coperte da una garanzia limitata di cinque anni con supporto tecnico gratuito. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina prodotto sul sito ufficiale kingston.

L’unità SSD Kingston XS2000 da 4 TB è acquistabile anche su Amazon al prezzo di 647 euro.

Leggi anche: Migliori SSD di Giugno 2022, ecco i nostri consigli