Il monitor da gaming con pannello QD-OLED di MSI è apparso sul sito della manifestazione internazionale Computex 2022 che si sta svolgendo a Taipei. Il monitor MEG 342C QD-OLED sfoggia uno schermo curvo con rapporto 21:9 ed è ideale per il gioco e la creazione di contenuti.

La nuova tecnologia QD-OLED unisce i vantaggi delle tecnologie OLED e Quantum Dots per generare il colore perfetto al 99,3% DCI-P3, 97,8% Adobe RGB e 139,1% sRGB.

Il monitor MSI MEG 342C QD-OLED è perfetto per il gaming e la creazione di contenuti

La risoluzione del monitor da gaming di MSI è di 3440 x 1440 pixel e il suo tempo di risposta è di appena 0,1 ms, mentre la frequenza di aggiornamento raggiunge i 175 Hz, caratteristiche queste che assicurano ai giocatori più esigenti concreti vantaggi nelle competizioni.

L’illuminazione RGB anteriore può essere personalizzata tramite MSI Mystic per mostrare stili diversi, inoltre il monitor di MSI vanta un processore che supporta varie funzioni intelligenti, come la cancellazione attiva del rumore Sound Tune, il mirino intelligente e un sensore di luce ambientale.

Il prezzo del monitor MEG 342C QD-OLED di MSI non è riportato, ma viste le specifiche molto simili a quelle dell’Alienware 34 di Dell, dovrebbe costare all’incirca 1.300 dollari di listino.

Leggi anche: Migliori monitor di Maggio 2022, ecco i nostri consigli per l’ufficio, il gaming e la grafica