NZXT, fornitore di hardware, software e servizi per il gaming su PC, annuncia oggi la nuova generazione di case mid-tower H7 disponibile nei tre modelli H7H7 Flow e H7 Elite.

Questi nuovi case ATX sono caratterizzati dall’inconfondibile design semplice, pulito ed elegante dell’azienda e offrono migliori prestazioni termiche per CPU e GPU, ottimizzazione della gestione dei cavi e acceso facilitato ai pannelli laterali.

Caratteristiche dei nuovi case mid-tower della serie H7

L’H7 presenta una parte superiore aperta che consente di montare radiatori da 360 mm, inoltre la gestione dei cavi è stata notevolmente migliorata, con canaline più ampie, supporti per gestire i cavi più difficili e maggior spazio per agevolare il loro passaggio.

Il case ha un design ispirato all’originale H710 ma più piccolo, più elegante, con una finitura pulita e maggiori opzioni di colore per adattarsi al meglio a qualsiasi configurazione e consente l’accesso ai pannelli laterali senza l’utilizzo di attrezzi.

NZXT H7

H7 e H7 Flow sono disponibili nei colori bianco, nero e nero con accenti bianchi. H7 Elite è disponibile in bianco e in nero con pannello frontale in vento temperato abbinato, vetro trasparente per case bianco e vetro oscurato per case nero.

L’H7 Flow si concentra sul raffreddamento dei componenti interni e offre le stesse caratteristiche dell’H7 con l’aggiunta di un pannello frontale traforato per una migliore aerazione, rendendolo ideale per PC build di fascia alta e per l’overclocking e pronto a ospitare le schede video e i processori più recenti.

NZXT H7 Flow

L’H7 Elite è il prodotto ideale per chi ama realizzare build RGB. Oltre a mantenere tutte le innovative caratteristiche dell’H7, nella parte anteriore l’H7 Elite presenta un pannello di vetro temperato e tre ventole RGB serie F da 140 mm, inoltre include un fan controller RGB aggiornato con 3 canali RGB e 6 canali per le ventole, tutti controllabili e personalizzabili tramite NZXT CAM.

NZXT H7 Elite

Accessori per case in arrivo con la serie H7

NZXT presenta inoltre una rinnovata line up di accessori dedicati al case H7, tra cui nuove ventole e un supporto verticale per GPU. La nuova linea di ventole della serie F è in grado di soddisfare ogni esigenza e di adattarsi perfettamente a ogni build RGB. La linea Quiet Airflow e le nuove ventole Static Pressure manterranno le temperature basse, riducendo la temperatura complessiva e aiutando l’intero hardware. Le nuove ventole sono disponibili in bianco e nero e nei formati da 120 e 140mm.

Il supporto verticale per GPU e il cavo Riser sono perfetti per chi desidera concentrare il colpo d’occhio sul pezzo forte della build. Il supporto per GPU in acciaio è in grado di sostenere GPU dal peso elevato, mentre il cavo Riser è flessibile, veloce e affidabile, oltre a essere compatibile con la precedente e l’attuale generazione hardware.

Il Fan Controller RGB presente di serie nell’H7 Elite potrà essere acquistato separatamente per essere aggiunto all’H7, all’H7 Flow o a qualsiasi altro case.

Disponibilità e prezzi dei case NZXT H7

Il case H7 costa 139,90 euro, H7 Flow ha un prezzo di 139,90 euro e H7 Elite di 209,90 euro. Il kit per il montaggio verticale della GPU costa 89,99 euro, mentre l’RGB Fan Controller V2 costa 34,99 euro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito NZXT.com. I case H7 di NZXT sono acquistabili anche su Amazon.

Leggi anche: Migliori Case PC del mese