Razer annuncia Viper V2 Pro, un mouse wireless ultraleggero progettato con il feedback continuo dei professionisti degli esport. Con un peso di soli 58 grammi, Viper V2 Pro adotta switch di nuova generazione e il nuovissimo sensore ottico Focus Pro 30K, inoltre offre una maggiore durata della batteria.

Razer Viper V2 Pro è leggerissimo e ideale per i giocatori professionisti

Il nuovo sensore ottico Focus Pro 30K di Razer è in grado di garantire una precisione di risoluzione completa del 99,8% e grazie a funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, quali Smart tracking, Motion Sync e Asymmetric Cut-off fino a 26 livelli di regolazione dell’altezza, la periferica offre il massimo delle prestazioni ai più alti livelli di gioco.

Il mouse gaming Viper V2 Pro è inoltre dotato dei nuovi switch Razer Optical Mouse Gen-3 che evitano in modo assoluto problemi di doppio clic e debounce delay e garantiscono fino a 90 milioni di clic.

Razer Viper V2 Pro

Razer Viper V2 Pro è ora ricaricabile tramite connettore Type-C e dispone di un pulsante di controllo dei DPI sulla parte inferiore che consente di regolare al volo la sensibilità senza dover ricorrere al software.

Nella confezione son inclusi grip tape pretagliati sulla forma del mouse Viper V2 Pro, un cavo di ricarica Razer Speedflex e l’USB dongle extender HyperSpeed da 2.4 GHz.

Chris Mitchell, capo della divisione PC Gaming di Razer, ha affermato che i professionisti di esport e la community di appassionati del mouse hanno giocato un ruolo significativo nello sviluppo del mouse Viper V2 Pro offrendo il proprio feedback.

Disponibilità e prezzo del mouse Razer Viper V2 Pro

Il mouse da gaming Razer Viper V2 Pro è acquistabile su Razer.com e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 159,99 euro. Il prodotto sarà a breve acquistabile anche su Amazon.

Leggi anche: Migliori mouse di Maggio 2022, ecco i nostri consigli