NVIDIA annuncia gli ultimi aggiornamenti della campagna “Pronte e in Stock“, pensata per rendere accessibili a tutti le schede grafiche e i desktop con GeForce RTX Serie 30 a prezzi vantaggiosi. Prosegue dunque l’iniziativa di cui vi abbiamo parlato il mese scorso.

“Pronte e in Stock” di NVIDIA ritorna con nuove disponibilità per i prodotti GeForce RTX Serie 30

Torniamo a parlare dell’iniziativa “Pronte e in Stock” di NVIDIA, che permette a sempre più persone di acquistare una scheda grafica e provare l’esperienza di gaming più avanzata grazie alle tecnologie più innovative. Le schede permettono infatti di sfruttare tecnologie come il ray-tracing, capace di simulare il comportamento della luce nel mondo reale per produrre una grafica ancora più realistica e immersiva.

Attraverso i Tensor Core e l’Intelligenza Artificiale, il DLSS offre un aumento delle performance senza influenzare la qualità dell’immagine, mentre NVIDIA Reflex garantisce una minore latenza di sistema nei giochi competitivi. I creator più esigenti possono anche creare avanzati progetti 3D, simulazioni fotorealistiche e particolari effetti visivi.

Ecco dunque i prodotti di questa settimana, già disponibili all’acquisto:

  • GPU Inno3D GeForce RTX 3070 Ti X3 8G, disponibile presso Ak Informatica al prezzo di 799 euro
  • GPU Palit GeForce RTX 3050 Dual 8G, disponibile presso Ak Informatica al prezzo di 389 euro
  • GPU Inno3D GeForce RTX 3060 Twin X2 OC, disponibile presso Ak Informatica al prezzo di 489 euro
  • Desktop Next PC Gaming NBOX 73, disponibile presso Next al prezzo di 825 euro
  • Desktop Next PC Gaming NBOX 61, disponibile presso Next al prezzo di 2239 euro

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa “Pronte e in Stock” di NVIDIA è possibile fare riferimento alla pagina dedicata.

Leggi anche: Migliori schede video, la nostra selezione