Windows 10 o Windows 11? La scelta non è così scontata come potrebbe sembrare. Il primo è datato ma viene costantemente aggiornato da Microsoft che lo ha reso stabile e affidabile nel tempo. Windows 11 è maggiormente votato alla sicurezza ed è in grado di scovare istantaneamente applicazioni in grado di sottrarre i dati personali, ma soffre ancora di problemi di gioventù, soprattutto a causa di qualche incompatibilità.

Se cercate un sistema affidabile e che non vi crei problemi, Windows 10 sembra dunque la scelta migliore, soprattutto se dovete aggiornare un vecchio PC o se state assemblando una nuova macchina. Se invece le sfide non vi spaventano, e siete pronti a “sporcarvi” le mani per risolvere qualche inconveniente, allora Windows 11 è quello che fa per voi.

Dove comprare una licenza originale?

I costi legati al software sono da sempre quelli spesi meno volentieri dalla grande maggioranza degli utenti, che cercano modi più o meno legali per abbattere i prezzi. Eppure c’è un modo privo di qualsiasi rischio che vi permette di spendere cifre decisamente abbordabili anche per i software più recenti. Prendete Microsoft Office Professional 2021, che di listino costa oltre 400 euro e pensate che può essere vostro per 30 euro.

Oppure Windows 10 al prezzo di 7 euro, solo per citarvi un paio di esempi. Tutto questo non è un sogno ma quello che offre GoDeal24 nelle offerte di Pasqua, valide solo per pochi giorni, che vi permettono di portarvi a casa i migliori software per i vostri computer a bassissimo costo.

Tutto questo è perfettamente regolare, come ha stabilito una sentenza della Corte Europea, in merito alla possibilità di rivendere licenze software “usate”. GoDeal24 infatti acquista le licenze da compagnie che le devono dismettere, permettendo così agli utenti finali di acquistarle a prezzi più che competitivi. Volete un esempio? Queste sono le offerte di Pasqua, a cui è possibile accedere senza utilizzare particolari codici sconto:

Offerte GoDeal24 Pasqua 2022

E non sono niente male nemmeno i prezzi per alcune delle utility più valide, perfette per un computer sempre in ordine e al sicuro:

Scopri altre utility in offerta>>>

Se invece cercate un bundle, per portarvi a casa l’accoppiata Windows + Office a prezzi stracciati, o se state cercando degli applicativi Microsoft particolari, con il codice EGD62 potete ottenere uno sconto del 62% sui prezzi già strepitosi, e risparmiare in maniera significativa:

Le offerte continuano con il codice EGD50 che vi consentirà di risparmiare il 50% sul prezzo di acquisto di queste versioni di Windows:

E per qualsiasi informazione, prima o dopo l’acquisto delle vostre nuove licenze, potete rivolgervi al servizio di assistenza tecnica, che risponde 24 ore al giorno, sette giorni su sette, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria