La gamma di cuffie da gamer della serie ASUS ROG si arricchisce con due nuovi modelli Fusion II. ASUS ROG Fusion II 500 e Fusion II 300 sono cuffie gaming definitive e complete in grado di assicurare un audio surround virtuale 7.1 avanzato e sono dotate di tecnologia ESS 9280 Quad DAC ad alta risoluzione senza perdita di dati e di microfoni ASUS AI Beamforming con cancellazione del rumore AI, per offrire un audio in-game realistico e senza precedenti e una comunicazione vocale cristallina durante il gioco.

La funzione Game Chat delle nuove cuffie ROG Fusion II 500 permette di controllare separatamente il volume della chat per bilanciarlo con l’audio di gioco in base alle proprie preferenze tramite il cursore sui padiglioni.

Entrambe queste cuffie ASUS integrano l’illuminazione Aura RGB personalizzabile con oltre 16,8 milioni di combinazioni di colori e sei effetti di luce preimpostati selezionabili tramite Armory Crate.

Le cuffie ROG Fusion II 500 offrono connettività USB-C, USB di tipo A e jack audio da 3,5 mm e quindi sono compatibili con qualsiasi tipo di dispositivo, inclusi notebook, PC, smartphone, tablet, oltre che le console di ultima generazione. Le cuffie Fusion II 300 dispongono delle stesse opzioni di connettività delle Fusion II 500, escluso il supporto del jack audio da 3,5 mm.

Disponibilità e prezzi delle cuffie ASUS ROG Fusion II 500 e Fusion II 300

Le cuffie gaming ROG Fusion II 500 saranno disponibili nei prossimi giorni presso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e i principali Partner commerciali ASUS ad un prezzo consigliato al pubblico di 219,00 euro IVA inclusa. Le cuffie Fusion II 300 saranno invece disponibili nel corso dei prossimi mesi. Entrambi i prodotti saranno acquistabili anche su Amazon.

Leggi anche: Migliori cuffie da gaming del mese