Razer annuncia la nuova Huntsman Mini Analog, la prima tastiera compatta 60% disponibile sul mercato con gli switch analogici Analog Optical Switch di Razer, per offrire ai gamer livelli elevatissimi di precisione, prestazioni e controllo in un design ridotto e portatile.

Caratteristiche della tastiera Razer Huntsman Mini Analog

Grazie all’impiego di questa tipologia di switch, tale tastiera permette un controllo analogico regolabile per i preset di sensibilità e una doppia mappatura dei tasti per gli input digitali/analogici.

Questo migliora ad esempio il controllo su acceleratore e sterzo nei giochi di corse, oppure permette di camminare o correre a seconda di quanto viene premuto il tasto assegnato, per avere sia la camminata che la corsa su un unico pulsante negli FPS.

Huntsman Mini Analog

Per il massimo della solidità, la tastiera Huntsman Mini Analog è munita di keycap in PBT Doubleshot, per una finitura testurizzata di lunga durata. Il design in alluminio garantisce ulteriore durata nel tempo, mentre il cavo removibile USB Type-C assicura una facile portabilità.

La Huntsman Mini Analog è l’ideale per i LAN party, per chi ama set-up minimalisti o per coloro che cercano di risparmiare spazio senza dover sacrificare le funzionalità.

Disponibilità e prezzo della tastiera Razer Huntsman Mini Analog

Razer Huntsman Mini Analog è disponibile presso Razer store e retailer autorizzati al prezzo di 159,99 euro (solo layout US). Potete acquistarla anche su Amazon al prezzo di 132,89 euro.

Leggi anche: Migliori tastiere del mese ecco i nostri consigli