È tempo di festeggiamenti in casa Acer, lo store ufficiale del brand infatti festeggia il proprio compleanno e lo fa con un sacco di sconti su PC, notebook e tanti altri prodotti fino al 50%; inoltre è disponibile anche un coupon che vi darà diritto ad avere un ulteriore ribasso sul prezzo. Vediamo come funziona.

Acer sconta tantissimi prodotti, potete risparmiare fino al 50%

Per usufruire della promozione vi basta recarvi alla pagina dello store ufficiale dedicata all’offerta, qui potrete prendere visione di tutti i prodotti aderenti all’iniziativa con il relativo sconto che verrà applicato direttamente nel carrello; inoltre è possibile usare il coupon VIP-BIRTHDAY per ottenere un ulteriore sconto. Le offerte sono valide fino al 21 marzo o fino ad esaurimento scorte, vediamo le più interessanti:

Queste sono solo alcune delle numerose offerte presenti sul sito ufficiale di Acer, date un’occhiata perché i prodotti scontati sono davvero tanti; qualora non trovaste nulla di vostro gradimento, potete sempre fare riferimento al nostro canale Telegram Prezzi.tech, dove ogni giorno vi segnaliamo le migliori offerte della rete per i vostri acquisti tecnologici.

Tutte le offerte di Acer – codice coupon: VIP-BIRTHDAY per avere l’ulteriore sconto.

Potrebbe anche interessarti: migliori notebook Acer