Dal 20 gennaio e fino alla mattina dell’11 febbraio il nuovo robot aspirapolvere Dreame Bot W10 è acquistabile in pre-ordine su Goboo al prezzo scontato di 814,99 euro. Si tratta di un’offerta lancio super, visto che il prezzo di listino del dispositivo è pari a 1.099,99 euro: approfittando della promozione di Goboo, risparmierete dunque ben 285 euro.

Cos’ha di speciale il Dreame Bot W10

La prima reazione dopo aver letto il prezzo di listino del Dreame Bot W10 può essere riassunta con un mix di stupore e scoramento. Sul mercato ci sono infatti tanti altri robot aspirapolvere con prezzi di gran lunga più accessibili.

C’è però un motivo che giustifica il costo superiore ai 1.000 euro del nuovo prodotto dell’azienda “protetta” di Xiaomi: grazie infatti al suo innovativo sistema di lavaggio promette di fare (molto) meglio rispetto alla concorrenza.

Di fatto, Dreame Bot W10 introduce per la prima volta nella sua categoria il sistema del mocio automatizzato:

  • aspira la polvere presente sul pavimento;
  • bagna il panno e sfrega agendo su superfici ristrette;
  • pulisce, strizza il panno e riparte con il lavaggio.

Rispetto ai suoi competitor, il dispositivo di Dreame si presenta diverso anche nella forma, abbandonando quella classica circolare e portandosi invece più vicino a una “D” stondata.

Un altro suo punto di forza è l’autonomia: grazie a una batteria da 6.400 mAh è in grado di pulire un’abitazione di circa 300 mq, impiegando un’ora per una casa di 100 mq. L’utilizzo è gestito dall’app Mi Home di Xiaomi, che consente di escludere alcune aree dalla pulizia o dal lavaggio.

Come ottenere lo sconto di 285 euro sul Dreame Bot W10

Per prima cosa collegatevi al sito Goboo tramite questo link. Qui troverete il Dreame Bot W10 al prezzo di lancio di 889,99 euro, con uno sconto immediato di 70 euro valido durante il periodo di pre-ordine. Una volta aggiunto che avrete aggiunto il prodotto nel carrello, inserite il codice ZBANX01 per un ulteriore sconto di 5 euro e ottenere così un prezzo finale di 814,99 euro.

Dreame Bot W10 in offerta

A questo punto non vi resta che completare l’ordine su Goboo e attendere la conferma di acquisto via email. Le spese di spedizione sono gratuite, e il prodotto è coperto dalla garanzia ufficiale valida 2 anni.

Importante: in fase di pre-ordine pagherete soltanto 30 euro di acconto, il saldo restante dopo l’11 febbraio.

Leggi anche: Migliori aspirapolvere robot