Iliad è pronta ad attaccare anche il mercato della rete fissa con offerte fibra e non che puntano sulla trasparenza, la filosofia alla base del successo della società.

Il Sole 24 Ore ha da poco intervistato il CEO di Iliad Italia Benedetto Levi che ha definito come imminente l’ingresso dell’operatore nel mercato dell’ultrabroadband.

L’amministratore delegato di Iliad anticipa a tal proposito che inizialmente la società si appoggerà sulla rete di Open Fiber, in particolare nelle aree nere, e successivamente su rete FiberCop. Ragion per cui la fibra sarà disponibile soltanto nelle città e nelle zone coperte da FTTH di Open Fiber al momento del lancio dei servizi.

Via alle offerte Fibra di Iliad la prossima settimana

In un’intervista con l’AD di Iliad Italia pubblicata oggi dal quotidiano La Stampa viene rivelata la data del grande giorno: 25 gennaio 2022.

Era ormai da diversi mesi che aspettavamo l’esordio dell’operatore nel settore della telefonia fissa sul territorio italiano e qualche settimana fa la società ha nuovamente fatto intendere che il debutto della propria offerta per la telefonia fissa era imminente.

Per ulteriori dettagli a tal riguardo, continuate quindi a seguirci nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti: Migliori router e modem router del mese: ecco i nostri consigli