Pur non essendo il più interessante degli iPad, con le sue cornici anacronistiche e il processore A13 Bionic, Apple iPad di nona generazione è sicuramente un tablet di ottimo valore e trovarlo in promozione è sempre particolarmente difficile.

Ecco perché qualsiasi calo di prezzo è interessante, figuriamoci quando il risparmio è molto corposo, tanto da sfiorare i 100 euro. È quanto sta succedendo presso la nota catena di supermercati Bennet, che ha lanciato un’offerta irrinunciabile per acquistare un iPad di nona generazione (2021).

Il tablet, dotato di un grande schermo Retina da 10.2 pollici, connettività WiFi e 64 GB di memoria interna, è scontato del 23%. Grazie alla promozione il suo prezzo scende da 389 euro a soli 299 euro, una cifra particolarmente allettante vista la dotazione tecnica.

Apple iPad 2021 torna a bomba da Bennet a 299 euro 1

Se avete un supermercato Bennet nelle vicinanze vi consigliamo di non perdere tempo, visto che l’offerta è decisamente limitata. Sono infatti a disposizione solamente 500 pezzi, con un limite di due unità che possono essere acquistate da ciascun cliente.

Se doveste arrivare tardi, o se non avete nessun punto vendita Bennet che potete raggiungere facilmente, potete sempre ripiegare su Amazon, che propone sia la versione da 64 GB che quella da 256 GB, entrambe disponbili in due colorazioni e con connettività WiFi o LTE. A seguire il link per l’acquisto.

Acquistate iPad 10.2 (2021) su Amazon