Xiaomi ha già lanciato lavagne LCD in passato, ma differiscono solo per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, mentre oggi l’azienda ha avviato la campagna di crowdfunding di un nuovo modello con memoria interna e connettività Bluetooth.

Caratteristiche della lavagna Xiaomi MIJIA LCD Blackboard Storage Edition

La lavagna portatile MIJIA LCD Blackboard Storage Edition dispone di 121 MB di memoria interna e supporta la sincronizzazione con smartphone e tablet tramite Bluetooth 5.0, caratteristiche non presenti nelle precedenti lavagne LCD MIJIA.

MIJIA LCD Blackboard Storage Edition

Grazie al supporto Bluetooth e allo spazio di archiviazione la nuova lavagna LCD di Xiaomi può essere connessa con il proprio smartphone o tablet utilizzando l’app MIJIA e Mi Cloud per condividere i contenuti.

Il dispositivo mette a disposizione un display con 2048 livelli di sensibilità alla pressione ed è alimentato da una batteria da 1.000 mAh che offre un’autonomia nominale di una settimana con una carica completa, mentre il pennino da 0,7 m della stilo è realizzato in “super polimero d’acciaio”.

Disponibilità e prezzi della lavagna Xiaomi MIJIA LCD Blackboard Storage Edition

La lavagna Xiaomi MIJIA LCD Blackboard Storage Edition è disponibile in Cina nell’unica variante da 13,5 pollici al prezzo standard di 349 Yuan (circa 48 euro), ma il suo prezzo di crowdfunding è di soli 299 Yuan (circa 41 euro).

Potrebbe interessarti: I migliori tablet Android: ecco la classifica del mese