Oggi è la Vigilia di Natale e su Disney+ si inizia a festeggiare con il lancio di Encanto, l’ultimo film d’animazione uscito solo un mese fa nei cinema italiani. Si tratta di un vero e proprio regalo natalizio da parte del servizio di streaming che a partire da oggi rende il film in visione gratuita per tutti gli abbonati.

Encanto è disponibile gratis in streaming su Disney+

Encanto è disponibile alla visione a partire da oggi, 24 dicembre 2021, gratis per tutti gli abbonati Disney+: niente costi aggiuntivi e accesso VIP per gustarsi il film diretto da Byron Howard, Jared Bush e Charise Castro Smith, 60° classico Disney. La durata del film è di circa 100 minuti.

Il Natale è alle porte: su Disney+ Encanto gratis per gli abbonati 1

Di cosa parla Encanto?

Racconta la storia di una straordinaria famiglia, i Madrigal, che vive tra le montagne della Colombia in una casa magica e in un luogo meraviglioso chiamato proprio Encanto. Il luogo ha donato a tutti i bambini della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire, ma non a Mirabel. Quando la magia del luogo è in pericolo, la bambina può però essere l’unica speranza per la sua straordinaria famiglia.

Creato da Jared Bush, Byron Howard e Charise Castro Smith, Encanto è l’imperdibile film Disney del momento. 

Jared Bush lo ha definito una “storia incentrata sull’idea che le persone a cui siamo più legati, specialmente i nostri parenti, non riescono sempre a comprenderci pienamente. Allo stesso modo, spesso non mostriamo la nostra vera natura alle persone che amiamo, per molte ragioni diverse. La nostra storia è incentrata su una persona convinta che la sua famiglia non la capisca: nel corso del film, imparerà a comprendere la sua famiglia e poi anche se stessa”.

Come vedere Encanto gratis in streaming su Disney+

Encanto è disponibile su Disney+ e da oggi completamente gratis per gli abbonati. Chi non è ancora abbonato può sottoscrivere un abbonamento mensile, dal costo di 8,99 euro, oppure optare per quello annuale da 89,99 euro che permette di risparmiare il costo di circa due mesi di visione. La piattaforma Disney+ permette l’accesso a tutta l’offerta Disney per bambini e adulti, incluso il circuito Star dedicato al pubblico generalista e che permette di accedere a serie tv e film esclusivi.

Abbonati a Disney+

Potrebbe interessarti: Disney+ novità gennaio 2022: film, serie TV e originals