Dopo le offerte anticipate dei giorni scorsi su eBay arriva il vero e proprio Black Friday, che mette a disposizione sconti fino al 70% su tantissimi prodotti di elettronica e non solo. Scopriamo insieme le migliori offerte di questi Cyber edays su dispositivi Apple, notebook, smart TV, smartwatch, cuffie e videogiochi, accompagnate da un nuovo coupon.

Le migliori offerte eBay del Black Friday (26 novembre – 5 dicembre 2021)

Le offerte eBay dei Cyber edays sono valide da questa mattina fino alle 23:59 del 5 dicembre 2021, salvo esaurimento scorte (da non escludere per le proposte più interessanti). Gli sconti del Black Friday del noto sito riguardano tantissimi prodotti tech, e per non farvi sentire spaesati tra gli scaffali virtuali abbiamo deciso di fare una selezione di quelli migliori, suddividendoli per categoria.

Fino al 5 dicembre è possibile sfruttare un nuovo coupon, valido esclusivamente con gli acquisti fatti tramite l’app eBay. Con una spesa minima di 20 euro permette di risparmiare il 5% (fino a un ribasso massimo di 50 euro) sulle categorie idonee. Basta digitare XMASAPP21 all’interno del campo dedicato ai codici promozionali (qui per tutti i dettagli).

Ecco dunque le offerte più interessanti dei Cyber edays eBay disponibili durante il Black Friday e i giorni successivi.

Offerte Apple eBay

Offerte notebook e informatica eBay

Offerte TV eBay

Offerte smartwatch, smartband e cuffie eBay

Offerte console e videogiochi eBay


Queste dunque le migliori offerte eBay del Black Friday 2021, disponibili oggi e nei prossimi giorni. Se volete scoprire tutti gli sconti disponibili sul sito potete seguire il link qui sotto, mentre in fondo potete trovare i nostri articoli dedicate alle proposte del Black Friday per le varie categorie. Non dimenticate di seguirci anche attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech per restare aggiornati sulle occasioni più succose durante tutto l’anno.

Tutte le offerte del Black Friday eBay coi Cyber edays

Potrebbe interessarti: migliori cuffie Bluetooth di novembre 2021

Offerte per categoria