Siete appassionati di videogiochi? L’autunno e l’inverno sono probabilmente le stagioni migliori per giocare, online, da soli o in compagnia, e nelle serate fredde e piovose è più facile prendere la propria console e giocare, piuttosto che uscire a prendere freddo, soprattutto in questo periodo dove sono ancora attive numerose restrizioni alla vita sociale.

Se vi piace giocare ma non avete un budget illimitato, o se non vi dispiace risparmiare sui vostri acquisti in questo campo, dovete assolutamente prendere in considerazione Eneba. Ma cos’è Eneba? Ovviamente è la risposta alla vostra domanda: dove posso acquistare videogiochi risparmiando? Il marketplace perfetto per i giocatori vi offre offerte su key di videogiochi, crediti in-game, abbonamenti e buoni regalo! Nel catalogo di Eneba troverete sicuramente pane per i vostri denti, anche grazie alle offerte del Black Friday.

I giochi più caldi dell’autunno

L’autunno è la stagione più brulicante di uscite. L’autunno 2021 non ha fatto eccezione. Abbiamo visto i classici franchise di FIFA e NBA, che hanno portato il calcio e il basket sulle console di nuova generazione: Xbox Series X|S e PS5. Abbiamo salvato la galassia con i Guardiani della Galassia della Marvel, abbiamo dato inizio ad una rivoluzione in Far Cry 6, siamo stati intrappolati in loop temporali in Deathloop, falciato orde di zombi in Back 4 Blood, costruito imperi in Age of Empires IV, fatto la guerra in Call of Duty Vanguard e visitato mondi oltre la nostra immaginazione. Sfogliate il marketplace di Eneba per trovare il vostro prossimo gioco!

Comprate videogiochi a prezzi scontati su Eneba.com con le offerte del Black Friday 1

Stile e personalità

Migliorate le vostre esperienze online con i crediti in-game. Otteneteli a poco. Create la squadra dei sogni in FIFA Ultimate Team, sbloccate le leggende in Apex o diventate milionario in GTA V Online. Esprimete voi stessi con oggetti esclusivi e fate risplendere la vostra personalità attraverso le Skin uniche di Fortnite oppure sfruttate i V-buck per i Pass Battaglia. Rinnovate il guardaroba di Fortnite! Indossate ora le vostre skin preferite!

Spendete meno sul PlayStation Store

Buone notizie per i possessori di PlayStation! Sappiamo tutti che Sony ha una politica rigorosa sulla propria piattaforma, giusto? Bene, Eneba può aiutarvi anche in questo. La piattaforma ha una varietà di buoni regalo PSN a un prezzo veramente ridicolo. Ciò significa che pagherete meno del valore monetario della carta. Se vi sembra che ne possa valere la pena, date un’occhiata alla raccolta dei buoni regalo PSN qui!

Eneba – il vostro marketplace numero #1 per i videogiochi

Se pagare poco per tutto ciò che riguarda i videogiochi vi sembra fantastico, fate di Eneba il vostro marketplace preferito. Spendere poco significa giocare di più. Inoltre, seguite Eneba sui social media per scoprire offerte, saldi e occasioni. Iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere codici promozionali e risparmiare ancora di più. Benvenuti a bordo, videogiocatori! Qui sotto il link per accedere a tutte le promozioni del Black Friday Eneba.

Black Friday Eneba

Informazione Pubblicitaria