Dal momento che le vendite di iPhone 12 mini e iPhone 13 mini sono inferiori alle aspettative di Apple è lecito aspettarsi che la società non rilascerà alcun iPhone 14 Mini.

Secondo LeaksApplePro, la gamma di iPhone del prossimo anno sarà composta da due smartphone con display da 6,1 pollici e due con schermo da 6,7 ​​pollici.

La serie iPhone 14 sarà composta da due dispositivi da 6,1 pollici e due da 6,7 pollici

Il noto analista Ming-Chi Kuo afferma inoltre che se la serie iPhone 14 avrà un modello mini dipenderà dalle vendite di iPhone 13 mini, che finora suggeriscono che non ci sarà nessun iPhone 14 mini.

Ming-Chi Kuo prevede che Apple lancerà ancora quattro modelli della serie “iPhone 14” nel 2022, prevedendo che entrambe le linee di smartphone di fascia alta e di fascia bassa avranno rispettivamente degli schermi da 6,1 e 6,7 pollici. Apple dovrebbe anche ampliare il divario tra i suoi modelli standard e i modelli Pro.

iphone

Al momento non ci sono molte informazioni sulla prossima serie di iPhone, ma dalle indiscrezioni trapelate finora iPhone 14 e iPhone 14 Pro offrirebbero un display da 6,06 pollici, mentre iPhone 14 Max e iPhone 14 Pro Max sarebbero dotati di un display da 6,68 pollici.

Inoltre, le due versioni base di iPhone 14 e iPhone 14 Max adotterebbero un display LTPS, mentre iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max verrebbero forniti con schermi LTPO.

La serie Apple iPhone 14, se così verrà battezzata, è attesa con un nuovo processore Bionic A16, mentre sul fronte del comparto fotografico la versione base dovrebbe utilizzare ancora una configurazione a doppia fotocamera posteriore, mentre gli altri tre modelli sarebbero tutti dotati di una configurazione a tripla fotocamera sul retro.

I due modelli di fascia alta sono attesi con un nuovo sensore da 48 MP da 1/1,3 pollici che potrebbe essere utilizzato anche per un obiettivo ultra grandangolare.

In copertina: iPhone 13 Pro

Potrebbe interessarti: Come resettare un iPhone