Google Stadia è in procinto di iniziare il suo terzo anno sul mercato e una delle novità più recenti e interessanti per la piattaforma è stata l’arrivo delle prove gratuite.

Dopo il debutto della funzionalità con Hello Engineer, il servizio di gioco in streaming di Google negli ultimi giorni ha esteso le prove gratuite a Control: Ultimate Edition e a Riders Republic appena rilasciato da Ubisoft.

Riders Republic

Google Stadia offre le prove gratuite di Control: Ultimate Edition e Riders Republic

Questi due giochi si aggiungono all’elenco dei titoli in prova gratuita disponibili senza alcuna forma di pagamento o addirittura un account Stadia.

Mentre la prova gratuita di Control: Ultimate Edition è limitata a 30 minuti, la demo di Riders Republic è molto più generosa in quanto dura ben 2 ore, un lasso di tempo più che sufficiente per completare l’installazione, i tutorial e farsi un’idea se vale la pena acquistare il titolo.

Control Ultimate Edition

Inoltre questa prova gratuita su Stadia offre il vantaggio di poter salvare i propri progressi e i propri obiettivi nel caso si desiderasse continuare a giocare creando un account Stadia e acquistando il gioco al prezzo pieno.

Google sta pubblicizzando questa offerta su Stadia Store con un banner ben visibile che informa del fatto che il gioco di Ubisoft è disponibile con una prova gratuita di 120 minuti.

Potrebbe interessarti: Abbonamenti annuali PlayStation Now o Plus a 22,99 euro: ecco come fare