Dopo aver lanciato Palm Phone nel 2019, il reincarnato marchio Palm torna sul mercato con un prodotto inedito per il suo catalogo. Questa volta l’azienda ci riprova con delle cuffie true wireless con cancellazione attiva del rumore.

Le nuove cuffie TWS di Palm incorporano dei driver da 10 millimetri con bassi potenti e sono resistenti all’acqua e al sudore con grado IPX4.

La società afferma che questo dispositivo indossabile è stato progettato secondo la filosofia della leggerezza sulla scia iniziata con il piccolo Palm Phone prodotto da TCL, inoltre l’azienda specifica che queste cuffie sono prodotte con il supporto di fornitori aventi sede fuori dalla Cina.

Le cuffie Palm sfoggiano un design piuttosto comune, seppur con tre microfoni su ciascun auricolare, tuttavia l’azienda afferma di aver ingaggiato i designer di Beats by Dre e delle cuffie più popolari di Samsung e che i loro ingegneri hanno sviluppato uno dei più avanzati sistemi di cancellazione attiva del rumore (ANC) e di cancellazione del rumore ambientale (ENC) sul mercato.

Palm torna sul mercato con le cuffie Palm Buds Pro 1

Palm Buds Pro promettono audio da studio a un prezzo aggressivo

La durata della batteria è stimata fino a 5,5 ore senza la cancellazione attiva del rumore e fino a 4,5 ore quando è abilitata, mentre con le ricariche tramite l’astuccio l’autonomia totale è stimata dall’azienda in oltre 24 ore di riproduzione. Palm Ventures afferma che le cuffie Palm Buds Pro offrono “audio da studio” nonostante il loro prezzo piuttosto aggressivo.

Le spedizioni delle cuffie true wireless Palm Buds Pro partiranno dall’inizio di novembre nell’unica colorazione nera con custodie in silicone colorate. Attualmente sono preordine su Palm.com al prezzo di 99 dollari e saranno disponibili tramite Amazon dal 9 novembre al prezzo consigliato di 129 dollari.

Leggi anche: Migliori cuffie in-ear di Ottobre 2021: ecco i nostri consigli