Se siete clienti Amazon e siete appassionati del mondo del fumetto, dell’illustrazione e della cultura pop, in occasione di Lucca Comincs and Games 2021 tornano alcuni appuntamenti unici da non lasciarsi sfuggire.

Ecco l’iniziativa del Lucca Comics and Games per i clienti Amazon

lucca comics and games 2021 amazon iniziativa

Se, infatti, volete incontrare dal vivo cinque autori di spessore del mondo del fumetto e non solo, basta acquistare almeno 30 euro di prodotti all’interno dello store dedicato al Lucca Comics and Games 2021 entro e non oltre il 28 novembre 2021. Terminato l’acquisto, ogni cliente Amazon riceverà un codice di accesso nominale e univoco per accedere agli eventi digitali del festival; con il codice si potrà effettuare la registrazione all’interno del sito lucacomicsandgames.com. Tutti gli utenti che avessero già acquistato almeno 30 euro di prodotti dallo store dedicato prima dell’annuncio dell’iniziativa, riceveranno ugualmente il codice nominale e univoco per partecipare agli eventi online.

Ecco il programma degli eventi online

  • 24 ottobre 2021 – Crossover Universo Nerd presenta: the Amazon Galaxy – visioni e recensioni dai mondi Amazon
    Un viaggio tra recensioni, scoperte e parallelismi negli innumerevoli mondi dell’universo Amazon – PrimeVideo, Audible, Amazon Music, Amazon Video Games, Kindle, Alexa – per arrivare dove nessun uomo è mai giunto prima… o quasi.
  • 25 ottobre 2021 – Simple & Madama… LIVE
    Un workshop di illustrazione con Lorenza Di Sepio e Marco Barretta, gli eclettici autori di Simple & Madama e dell’opera più recente, Daisy, in un divertente dietro le quinte che svela i segreti del lavoro più bello del mondo!
  • 26 ottobre 2021 – Sfida all’ultima battuta, con Pera Toons 
    Un incontro con il fenomeno del web Pera Toons, autore dell’omonimo volume edito da Tunué, già primo in classifica su Amazon nella categoria strisce a fumetti. Durante l’incontro saranno svelati dall’autore i dettagli del nuovo libro e i retroscena delle sue formidabili freddure.
  • 27 ottobre 2021 – Asmodee unboxed! 
    Un evento dedicato alle novità Asmodee in uscita per Lucca Comics & Games, in anteprima per il pubblico di Amazon, con contenuti inediti e rivelazioni.
    Great Games, Amazing Stories!
  • 28 ottobre 2021 – La Fabbrica Onirica del Suono, con Sergio Algozzino
    La storia di un immaginario gruppo di rock progressive italiano, raccontato in un contesto storico che attraversa il ’68, sullo sfondo delle trasformazioni della musica popolare e d’autore dell’Italia. Un viaggio fra parole e musica che parte dalle radici del Rock’n’roll e arriva al Rock Progressivo.