Se state cercando da tempo una nuova smart TV, oggi potrebbe essere l’occasione giusta per rinnovare il proprio set up domestico. Amazon ha messo in sconto un bel po’ di smart TV con offerte adatte a tutte le tasche e tutte le esigenze.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 7 Ottobre 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 7 Ottobre 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Sharp Aquos 65″ 4K

Tante Smart TV in sconto su Amazon: è l'occasione giusta per cambiare TV 1

Sharp presenta una smart TV con Android TV decisamente avanzata sia dal punto di vista estetico sia funzionale. Il design è molto piacevole, le cornici attorno al display sono ridotte ed anche lo spessore è contenuto. La diagonale di una delle migliori smart TV è da 65 pollici, la risoluzione è 4K con supporto ad HDR e per la sezione audio certificazione Harman Kardon. Il sistema operativo Android TV offre tutte le connessioni possibili e immaginabili, è pienamente compatibile con i servizi più diffusi e massimizza la capacità di questo smart TV di essere un centro unico per l’intrattenimento.

Sharp Aquos 65″ 4K a 659 euro invece di 719 euro

LG TV NanoCell AI

Tante Smart TV in sconto su Amazon: è l'occasione giusta per cambiare TV 2

Smart TV da 65 pollici con risoluzione 4K e tantissima tecnologia da parte di LG. Il brand ha creato un vero portento con una scheda tecnica piena zeppa di certificazioni e soluzioni per migliorare l’esperienza visiva. Il processore di elaborazione è il nuovo quad core in grado di gestire il Nano Color, AI Brightness e AI Sound di LG. Il design è fantastico, è una smart TV elegantissima e sebbene il sistema operativo sia proprietario, è disponibile il supporto a Google Assistant e Amazon Alexa. Costa il giusto e ne vale la pena, anche lei miglior smart TV.

LG NanoCell AI 65″ 4K a 999 Euro invece di 1299 Euro

Sony Bravia 32″ Android TV

Tante Smart TV in sconto su Amazon: è l'occasione giusta per cambiare TV 3

 

Sebbene sia un brand premium anche Sony è assolutamente in grado di portare sul mercato prodotti competitivi. La sua smart TV LED da 32 pollici con risoluzione HD ha un rapporto qualità-prezzo interessante. Il suo punto di forza è ill sistema operativo della smart TV, Android TV viene proposto ad un prezzo molto basso. Peccato che Sony non abbia alzato la risoluzione di questo modello 2021.

Sony Bravia 32″ Android TV a 389 Euro invece di 449 Euro su Amazon Italia

Samsung Smart TV 43″ 4K

Samsung UE49RU8000U Smart TV

Samsung entra in gioco con una smart TV dalla qualità elevatissima. Si tratta di una tv Samsung da 43 pollici con risoluzione 4K Ultra HD con supporto ad Alexa e tecnologia Dynamic Crystal Color. Le funzioni esclusive sono tantissime, ci sono ottimizzazioni per i gamer, c’è il supporto anche a Google Assistant ed, ovviamente, l’ecosistema Samsung con Bixby. Il prezzo non è assolutamente male considerando quanta esperienza ha Samsung in questo settore, 419 Euro è un prezzo più che invogliante.

Samsung Smart TV 43″ 4K a 419 Euro invece di 479 Euro su Amazon Italia

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 7 Ottobre 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.