Continua la settimana delle offerte su Amazon con alcune proposte davvero interessanti come il Matebook D15 2021 con il processore Intel Core i5 magari da abbinare per completare il set up con il monitor gaming AOC, il mouse gaming Logitech e la tastiera meccanica di Akko.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 29 Settembre 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 29 Settembre 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Huawei Matebook D15 2021

Il Matebook D15 di Huawei è in offerta su Amazon: c'è anche il resto del set up 1

Huawei Matebook D15 2021 è un notebook ottimo con la fotocamera a scomparsa per tutelare la privacy. Ha un processore Intel Core i7 1135G7, 16 GB di RAM, SSD da 512 GB (partizionamento particolare) e una scheda video integrata Intel Xe. I numeri sulla carta ci sono tutti, il display è da 15.6″ FullHD con cornici ridottissime.

Vero, il display non ha una luminosità altissima, l’audio non è particolarmente alto ed il trackpad non è in vetro. Sono dettagli che in relazione al prezzo hanno un importanza relativa. La costruzione è di alto livello, la tastiera è comodissima ed ha tante porte a disposizione.

Huawei Matebook D15 2021 a 699 Euro invece di 849 Euro

AOC 27G2U/BK Monitor Gaming

Il Matebook D15 di Huawei è in offerta su Amazon: c'è anche il resto del set up 2

 

AOC è un brand che per i monitor economici è quasi imbattibile. Questo monitor da 27″ ha tre cornici sottili (non estreme come in foto) ed un “mento” un po’ più spesso, il design è comunque apprezzabile. Monitor da 27″ dalla tecnologia IPS con risoluzione FullHD e refresh rate a 144 Hz Hz, c’è anche la modalità Low light blue che filtra la luce blu per proteggere la vista. Ottimo monitor gaming economico.

AOC 27G2U/BK Monitor Gaming a 219 Euro invece di 279 Euro su Amazon Italia

Logitech G PRO Mouse Gaming

Il Matebook D15 di Huawei è in offerta su Amazon: c'è anche il resto del set up 3

 

Uno dei migliori mouse gaming economici in grado di soddisfare un po’ tutti. Logitech con il suo G Pro riesce a mantenere un prezzo basso senza rinunciare a 25.600 dpi nativi e la personalizzazione software di Logitech. Ha tutto ciò che serve per iniziare ad approcciarsi a questo genere di mouse e a capire che tipo di modello si è più inclini, il tutto senza spendere cifre troppo impegnative.

Logitech G PRO Mouse Gaming a 39 Euro invece di 81 Euro

Akko 3087

Il Matebook D15 di Huawei è in offerta su Amazon: c'è anche il resto del set up 4

La miglior tastiera gaming economica per rapporto qualità-prezzo. Non è tra le più conosciute ma appena la si prova ci si rende conto di quanto sia valida la Akko con switch rosa proprietari. La costruzione è ottima con una solida base metallica, ci son 87 tasti con Macro programmabili. Non è per chi fa del gaming il proprio lavoro o per chi vuole il massimo della reattività ma è il miglior modo per approcciarsi a queste tastiere ed in più è validissima per l’uso di tutti i giorni.

Akko 3087 a 92 Euro invece di 98 Euro su Amazon Italia

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 29 Settembre 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.