Call of Duty è un franchise che appassiona milioni di videogiocatori su PC e anche su console di tutte le età e in tutto il mondo. Le atmosfere di guerra, i combattimenti serrati e frenetici, la fedeltà estrema delle armi sono solo alcune delle caratteristiche di Call of Duty: Infinite Warfare & Legacy Edition.

Uno sconto da non lasciarsi scappare

Se possedete una PlayStation 4 e non avete mai avuto l’occasione di giocare questo incredibile titolo, al link in calce alla news avrete l’opportunità di acquistarlo al prezzo di 4,90 euro anziché 49,99 euro, con uno sconto pari al 90% del suo prezzo di listino.

Il titolo di Infinity Ward riporta i videogiocatori nei teatri di guerra su larga scala con una narrazione militare che lascia senza fiato e con sequenze cinematografiche ormai passate alla storia. Il titolo è in grado di accontentare qualsiasi tipologia di giocatore con tre modalità: Campagna, Multigiocatore e Zombi. Quest’ultima, una tra le più amate dai fan di CoD, porta uno stile di gioco originale e orientato tutto sul divertimento.

Infine, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le numerose offerte del mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Acquista Call of Duty: Infinite Warfare & Legacy Edition