La settimana delle offerte Amazon non tende a rallentare, tutt’altro. Il colosso ha messo in sconto tantissime componenti PC per poter assemblare una build basata sul processore AMD Ryzen 5 5600X con 16 GB di RAM e ben 1 TB di SSD NVMe PCIe 4.0, il tutto basato su una buonissima scheda madre Gigabyte B550.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 9 Settembre 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 9 Settembre 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Gigabyte B550 Aorus Elite – AMD

Grazie a queste offerte Amazon risparmi per farti mezzo PC Gaming AMD Ryzen 5 1

 

Una più che valida soluzione per build AMD da parte di Gigabyte con socket AM4 e chipset AMD B550. Ci si può divertire alla grande con questa scheda madre che supporta anche la tecnologia CrossFire per la configurazione dual GPU, ci sono due moduli M.2, il supporto a quattro slot RAM DDR4 ad alta frequenza. Per quanto costa, è possibile fare una build molto interessante, se siete nel mondo AMD è consigliata. Tra le migliori alternative di schede madri per gaming, una delle più belle schede madri amd.

Gigabyte B550 Aorus Elite a 139 Euro invece di 169 Euro 

Sabrent Rocket NVMe PCIe 4.0 1 TB

Grazie a queste offerte Amazon risparmi per farti mezzo PC Gaming AMD Ryzen 5 2

 

Un modulo SSD che sulla carta potrebbe sembrare il top da prendere per rapporto qualità prezzo, effettivamente se avete bisogno di tanto spazio lui è tra i migliori SSD m2 ed ha delle prestazioni ottime. Il Sabrent Rocket è un modulo con interfaccia PCIe NVMe particolarmente adatto a raggiungere altissime velocità in lettura e scrittura (circa 5000 MB/s lettura e 4400 MB/s in scrittura). Il modulo possiede l’accelerazione dinamica della scrittura, la correzione degli errori e una bella protezione termica adattiva tramite sensore che permette di stabilizzare le prestazioni. Costa tanto ma c’è enorme qualità e spazio infinito.

Sabrent Rocket NVMe PCIe 4.0 1 TB a 649 Euro invece di 736 Euro su Amazon Italia

Crucial Ballistix RAM 16 GB (2 x 8) DDR4

Grazie a queste offerte Amazon risparmi per farti mezzo PC Gaming AMD Ryzen 5 3

 

 

Una memoria RAM fantastica quella di Crucial con la linea gaming Ballistix in grado di esaltarsi in ogni configurazione e non essere solo funzionale ma anche bella da vedere con un look molto sobrio. Si tratta di due slot da 8 GB da utilizzare in Dual Channel per arrivare a 16 GB con frequenza di 3600 MHz e latenza CL16. Non sono economiche ma sono RAM di qualità.

Crucial Ballistix 16 GB 3600 MHz a 89 Euro invece di 95 Euro su Amazon Italia

AMD Ryzen 5 5600X

AMD Ryzen 5 5600X

Il Ryzen 5 5600X di AMD è uno dei processori più ambiti degli ultimi tempi anche se ha perso il rapporto qualità-prezzo di un tempo. Dal punto di vista tecnico ha un processo produttivo a 7 nm Zen 3, ha 6 core e 12 threads, la frequenza di base è di 3,7 GHz fino a 4.6 GHz in Max Boost Clock, supporto PCIe x16, RAM DDR4 a partire da 3200 MHz, il socket è per AM4, dissipatore ad aria incluso anche in questo modello della serie 5000. Ottimo processore anche per il gaming se abbinato ad una GPU esterna. Il miglior processore Ryzen, tra le migliori CPU AMD.

AMD Ryzen 5 5600X a 279 euro invece di 305 euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 9 Settembre 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.