Nokia annuncia un nuovo modello di televisore smart da 65 pollici, con tecnologia QLED, munita di Android TV e supporto a Google Assistant.

Caratteristiche Nokia smart TV 4K 6500D

nokia smart tv 4k 6500d ufficiale specifiche prezzo

Nokia smart TV 4K UHD 6500D è il nuovo punto di riferimento per gli utenti alla ricerca di una soluzione di fascia alta per godere di contenuti multimediali senza alcun tipo di compromessi. La tecnologia QLED garantisce una qualità d’immagine di alto livello, mentre il comparto audio si fa apprezzare a 360° grazie alla presenza di un subwoofer integrato.

Il pannello da 65 pollici con risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel) con frequenza di aggiornamento a 60 Hz supporta la certificazione HDR10 per un contrasto elevato e una riproduzione dei colori impeccabile, mentre chi ama giocare alle console può sfruttare la funzione Gaming Mode con relativo updscaling UHD. Le cornici del pannello sono estremamente ridotte, perfettamente ottimizzate, mentre il sistema di rotazione lungo l’asse verticale permette di ruotare il televisore a destra o a sinistra per una migliore visione.

nokia smart tv 4k 6500d ufficiale specifiche prezzo

Dal punto di vista hardware il modello di smart TV Nokia 6500D dispone di un processore quad-core affiancato da 1.5 GB di RAM e 8 GB di spazio interno, mentre il triplo sintonizzatore integrato (DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C) rende possibile l’accesso a tutte le riproduzioni su TV nazionali e internazionali. Buona anche la connettività con quattro porte HDMI, due porte USB, una porta LAN, una porta audio/video, modulo Wi-Fi e Blueooth.

Munito di Android TV con supporto Chromecast, Google Assistant e Google Play Store, il telecomando Bluetooth ha una forma ergonomica con tanto di retroilluminazione e tasti rapidi per accedere a Netflix e YouTube.

Prezzo e disponibilità Nokia smart TV 4K 6500D

Il nuovo televisore smart di Nokia è disponibile fin da oggi nel nostro Paese al prezzo di 1.199,90 euro.

Potrebbe interessarti anche: migliori smart TV