Continua la Gaming Week di Amazon ed anche oggi la giornata di offerte è ricca di brand apprezzati dai gamers di tutto il mondo. C’è una gran bella combo di mouse + tastiera Razer in offerta, c’è un super notebook gaming premium di MSI e un monitor Lenovo da 144 Hz a meno di 200 Euro.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 27 Agosto 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 27 Agosto 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Razer BlackWidow V3

Ancora offerte dalla Gaming Week di Amazon: combo mouse e tastiera Razer, monitor gaming e super notebook 1

Una vera e propria garanzia di qualità, il brand Razer ha creato un concentrato di precisione e comodità con la BlackWidow V3. I tasti meccanici progettati da Razer sono velocissimi nella reattività e riescono ad essere sempre stabili e precisi nel tempo, lo slider per i controlli multi funzione è una vera chicca per non perdere il focus nelle sessioni e il supporto in similpelle dei polsi fa sicuramente scena sulla scrivania (oltre agli effetti LED RGB).

Razer BlackWidow V3 a 99 Euro invece di 149 Euro

Mouse Razer Viper Mercury

Mouse Razer Viper

Leggerissimo, bilanciato e fluido, il Razer Viper è in grado di reggere la frenesia degli eSport senza problemi. Il Viper è stato progettato con l’aiuto degli atleti migliori del Team Razer, ha il sensore ottico 5G per la massima precisione e il miglior tracciamento. Gli switch sono leggerissimi e facili da azionare senza mai cadere nel tranello di un falso azionamento. Anche il cavo è stato ottimizzato per non creare alcun fastidio durante le sessioni più rapide mentre il software di controllo e personalizzazione è sempre una marcia in più per i prodotti Razer.

Mouse Razer Viper Mercury a 59 euro invece di 89 euro

MSI Creator 17

Ancora offerte dalla Gaming Week di Amazon: combo mouse e tastiera Razer, monitor gaming e super notebook 2

Una novità anche per chi cerca una macchina da lavoro bella grande, è il nuovo MSI Creator 17 con un display, non solo enorme da 17,3” con risoluzione 4k ma anche con tecnologia MiniLED, decisamente tanta roba. Il processore invece è un Intel Core i7 11800H a 10 nanometri ed è accompagnato da una RTX 3070 con 8 GB di RAM dedicati, è disponibile anche 1 TB di ssd nvme pcie 4, 32GB di RAM ed ovviamente tutto è aggiornabile con semplicità. Una bella macchina perfetta per lavorare comodamente anche grazie alla buona tastiera e alle tante porte a disposizione.

MSI Creator 17 a 3147 Euro invece di 3199 Euro

Lenovo G27-20 Gaming Monitor

Ancora offerte dalla Gaming Week di Amazon: combo mouse e tastiera Razer, monitor gaming e super notebook 3

 

Lenovo è un brand che per i monitor economici è quasi imbattibile. Questo monitor da 27″ ha tre cornici sottili (non estreme come in foto) ed un “mento” un po’ più spesso, il design è comunque apprezzabile. Monitor da 27″ dalla tecnologia IPS con risoluzione FullHD e refresh rate a 144 Hz, c’è anche la modalità Low light blue che filtra la luce blu per proteggere la vista. Per meno di 200 euro ci si porta a casa un bel monitor gaming in sconto.

Lenovo G27-20 Gaming Monitor a 199 euro invece di 299 euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 27 Agosto 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.