Insieme ai nuovi Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3, l’azienda coreana, durante l’Unpacked di agosto 2021, ha svelato un altro prodotto ma relativo al mondo dei wearable, ovvero le nuove cuffie true wireless: Galaxy Buds2.

Si tratta di cuffie di tipo in-ear che, a detta della casa, sono migliori delle precedenti sia nella riproduzione audio che soprattutto durante le chiamate con dei microfoni in grado di registrare un suono decisamente più cristallino e chiaro.

Ulteriore sconto rispetto al coupon sconto di 50€ per i pre-ordini

Le Galaxy Buds2 sono insomma un altro prodotto apparentemente (le stiamo provando in questo momento) ben riuscite e che puntano molto sul rapporto qualità prezzo soprattutto in questa prima fase di pre-ordini. Samsung infatti propone fino al 11 settembre uno sconto immediato di 50 Euro tramite il codice sconto BUDS50 facendo così scendere il prezzo di acquisto dai 149 Euro di listino a 99 Euro.

La buona notizia però è la presenza di un ulteriore sconto, questa volta praticato da Amazon che fa scendere ulteriormente il prezzo. Le Galaxy Buds2 sono così disponibili al pre-order al prezzo di 88,99 Euro invece di 149,99 Euro, imperdibili se stavate cercando delle cuffie true wireless nuove e appena arrivate.

Per procedere con l’ordine non vi resta che raggiungere la pagina d’acquisto su Amazon.it e dopo averle messe a carrello inserire il coupon: BUDS50.