Teclast T40 Plus è il nuovo tablet Android economico ideale per gli utenti alla ricerca di un prodotto completo dalla a alla z, merito anche dell’interessante rapporto qualità/prezzo e una scheda tecnica di tutto rispetto.

Caratteristiche Teclast T40 Plus

Con un design unibody dal forte sapore premium, il tablet Teclast è caratterizzato da un bel pannello IPS da 10,4″ a risoluzione 2K da 2000 x 1200 pixel con cornici estremamente ottimizzate, il tutto per offrire un’esperienza di utilizzo di alto livello anche durante la fruizione di contenuti multimediali.

teclast t40 plus ufficiale specifiche prezzo

Al di sotto delle scocca il alluminio è presente il processore octa-core Unicos T618 accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio interno espandibile tramite microSD, più che sufficienti per utilizzare Android 11 senza incorrere in lag o impuntamenti. Oltre al supporto alla connettività 4G VoLTE grazie alla possibilità di utilizzare il Dual SIM, Teclast T40 Plus è un dispositivo piuttosto valido anche per l’ascolto di musica grazie al sistema di 4 speaker.

Bene l’autonomia grazie alla batteria da 6600 mAh con ricarica tramite porta USB Type-C, mentre la disponibilità del jack audio da 3.5 mm calza a pennello per gli ancora tanti utenti che adorano ascoltare musica con le cuffie con il cavo.

Prezzo e disponibilità Teclast T40 Plus

Il nuovo tablet Teclast è disponibile su AliExpress al prezzo di 199,27 euro cliccando il link di seguito e applicando i vari coupon disponibili:

Acquista Teclast T40 Plus

Informazione pubblicitaria