Durante l’evento Unpacked dello scorso 11 agosto Samsung ha presentato la nuova famiglia di smartwatch Samsung Galaxy Watch4 e Samsung Galaxy Watch4 Classic, i primi a montare il sistema operativo Wear 3 nato a seguito della storica partnership tra il colosso sudcoreano e Google per rivoluzionare il sistema operativo per dispositivi wearable.

I nuovi wearable nel listino TIM

In queste ore i nuovi smartwatch di fascia alta di Samsung entrano a far parte dei dispositivi acquistabili a rate con l’operatore telefonico TIM. Ecco, di seguito, i prezzi relativi alla rateizzazione di entrambi i wearable dell’azienda sudcoreana:

  • Samsung Galaxy Watch4 LTE con cassa da 40 mm è disponibile a rate al prezzo di 9 euro al mese per 30 mesi senza anticipo, nella colorazione oro;
  • Samsung Galaxy Watch4 Classic LTE con cassa da 46 mm è disponibile a rate al prezzo di 10 euro al mese per 30 mesi senza anticipo, nella colorazione nera.

Volendo, in fase di acquisto, è anche possibile scegliere altri profili di rateizzazione a partire da 1, 6, 12, 18, 24 e 36 mesi, ovviamente a condizione di prezzo differenti. Per acquistare gli smartwatch a rate è necessario soddisfare un requisito fondamentale, ovvero essere già clienti TIM da almeno un anno con domiciliazione sulla bolletta.

Per maggiori informazioni potete fare affidamento a un punto vendita TIM o chiamando al 187.

Potrebbe interessarti anche: migliori smartwatch