Da Unieuro continua il Sottocosto: ecco il nome dell’ultima promozione online che, un po’ come il volantino di Expert, sconta fino al 50% – e solo per un breve periodo – una vasta selezione di prodotti elettronici, tra cui non possono mancare TV, fotocamere, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici.

Ecco le migliori offerte del “Sottocosto” di Unieuro

La promozione di Unieurovalida online e in negozio fino al 1° agosto, propone offerte anche su vari smartphone Android, su cui è previsto uno sconto tra il 10% e il 30% sul prezzo di listino. In realtà gli smartphone non sono, come già anticipato, gli unici prodotti interessanti in promozione per i prossimi giorni, motivo per cui abbiamo deciso di segnalarvi di seguito le migliori offerte per smart TV, notebook e tablet.

Smartphone

Smart TV e wearable

  • Amazfit GTS 4 a 69,99 euro
  • Apple Watch Serie 6 GPS a 369 euro
  • Samsung Series 6 QE50Q60TAU 50″ 4K Ultra HD a 479 euro
  • Sony BRAVIA KD43X81J 43″ 4k Ultra HD con Google TV a 559,90 euro

Notebook e tablet

I prodotti di tecnologia in promozione da oggi da Unieuro non sono affatto pochi, quindi il nostro consiglio è di visitare la pagina dedicata, dove sono presenti anche alcuni elettrodomestici per la cura della casa e della persona. Allora voi siete pronti a mettere mano al portafogli? Se sì, cosa acquisterete?