Continuano le offerte di Amazon che sta iniziando a lavorare per categorie di prodotto. Ad esempio, oggi il colosso delle vendite online propone una serie di componenti per assemblare buona parte di una configurazione con processore Intel valida anche per chi vuole iniziare a divertirsi in overclock.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 27 Luglio 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 27 Luglio 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Intel Core i5-11600K

Con le offerte Amazon di oggi puoi assemblare mezzo PC Gaming valido anche per overclock 1

 

Sul Core i5 di undicesima generazione Intel ha dato un bel boost con 6 core e ben 12 threads, frequenza base di 3,9 GHz fino a Turbo Boost 2.0 dal valore di 4,9 GHz, TDP che arriva 125 W e 12 MB Smart Cache. Un processore potentissimo in grado di operare al meglio in qualsiasi contesto di utilizzo, il Core i5 di undicesima fa davvero la differenza. Anche chi ama il mondo overclock si divertirà non poco.

Intel Core i5-11600K a 242 Euro invece di 303 Euro

ARCTIC Liquid Freezer II 240 ARGB

Con le offerte Amazon di oggi puoi assemblare mezzo PC Gaming valido anche per overclock 2

Esattamente lo stesso dissipatore Arctic della precedente generazione  ma con la possibilità di aggiungere delle ventole fantastiche sia dal punto di vista funzionale che estetico. Uno dei “problemi” di Liquid Freezer II era l’assenza dei LED RGB, ora ci sono ed è bellissimo, super funzionale ed in grado di tenere a bada tante CPU.

ARCTIC Liquid Freezer II 240 ARGB a 93 Euro invece di 104 Euro

Crucial P5 NVMe PCIe 1 TB

crucial p5

Un modulo SSD che sulla carta potrebbe sembrare il top da prendere per rapporto qualità prezzo, effettivamente se avete bisogno di tanto spazio lui è tra i migliori SSD m2 ed ha delle prestazioni ottime. Il Crucial P5 è un modulo con interfaccia PCIe NVMe particolarmente adatto a raggiungere altissime velocità in lettura e scrittura (circa 3400 MB/s lettura e 3000 MB/s in scrittura). Il modulo possiede l’accelerazione dinamica della scrittura, la correzione degli errori e una bella protezione termica adattiva tramite sensore che permette di stabilizzare le prestazioni.

Crucial P5 NVMe PCIe 1 TB a 139 Euro invece di 165 Euro

ASUS TUF GAMING Z590-PLUS

Con le offerte Amazon di oggi puoi assemblare mezzo PC Gaming valido anche per overclock 3

 

Una scheda madre di fascia alta ma dal prezzo onesto. Asus ha fatto di tutto per spingere al massimo questa TUF Gaming Z590-PLUS. Tralasciando l’ottimo impatto estetico, questa scheda madre è facilissima da installare, ha tutto al posto giusto ed è ottimizzata sotto diversi punti di vista. Sistemi di raffreddamento incorporati, AI Overclocking, PCIe 4.0 M.2 e tanto altro. Il socket è un 1200 per CPU Intel mentre il chipset è un Z590.

ASUS TUF GAMING Z590-PLUS a 236 Euro invece di 259 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 27 Luglio 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.