A poco più di un mese dal lancio dei suoi nuovi smartwatch, Realme torna sul palco, questa volta per introdurre tre nuovi auricolari: Realme Buds Wireless 2, Buds Wireless 2 Neo e Buds Q2 Neo.

Realme lancia tre nuovi auricolari low-cost

I Realme Buds Wireless 2 sono i nuovi auricolari ad archetto dalla lunga autonomia (fino a 22 ore di riproduzione musicale) e cancellazione attiva del rumore. Gli auricolari sono dotati di driver da 13,6 mm e offrono il supporto al codec LDAC di Sony, che può raggiungere un bitrate pari a 990 kbps. Realme Buds Wireless 2 supportano anche la tecnologia Dart Charge che permette di ottenere ben dodici ore di riproduzione musicale con appena dieci minuti di ricarica.

Realme Buds Wireless 2 saranno disponibili in India a partire dal prossimo 26 luglio al prezzo di 26,25 euro circa al cambio.

Realme lancia tre nuovi auricolari a meno di 30 euro 1

I Realme Buds Wireless 2 Neo rappresentano una versione ancor più economica della variante “standard”. Questi conservano le caratteristiche principali di Realme Buds Wireless 2 ma a qualche compromesso: a partire dai driver dinamici da 11,2 mm (anziché da 13,6) e la mancanza della cancellazione attiva del rumore. C’è, però, la funzione di ENC, che annulla il rumore di fondo in fase di chiamata.

Realme Buds Wireless 2 Neo saranno disponibili in India a partire dal prossimo 26 luglio e potranno essere acquistati su Amazon al prezzo di 17 euro circa al cambio attuale.

Realme lancia tre nuovi auricolari a meno di 30 euro 2

Infine, i Realme Buds Q2 Neo, anch’essi versione meno costosa – e meno potente – dei Buds Q2 lanciati qualche mese fa. Gli auricolari sono dotati di driver da 10 mm, offrono un’autonomia di venti ore, dispongono di ENC e supportano i controlli touch per la gestione della musica e delle chiamate.

Le Realme Buds Q2 Neo saranno in vendita in India a partire dal prossimo 29 luglio al prezzo di circa 18,25 euro al cambio attuale.

Realme lancia tre nuovi auricolari a meno di 30 euro 3