Ha da poco preso il via l’edizione 2021, la settima dalla sua istituzione, dell’Amazon Prime Day, l’evento che per 48 ore offre sconti pazzi agli iscritti al programma Amazon Prime. Tra le decine di migliaia di prodotti in promozione non potevano ovviamente mancare gli aspirapolvere robot, sempre più presenti nelle nostre case e sempre più indispensabili per mantenere la casa pulita, e quelli cordless, loro validi alleati.

Abbiamo dunque selezionato i prodotti più interessanti tra quelli in promozione, indicandovi il prezzo di vendita e il prezzo di listino, per scoprire quelli che offrono il risparmio migliore. Li abbiamo ovviamente divisi in due sezioni, per semplificare il compito a chi sta cercando un nuovo aspirapolvere approfittando degli sconti in occasione del Prime Day di Amazon.

Migliori aspirapolvere robot per il Prime Day

Tutte le offerte sono valide da oggi e fino alle 23:55 di domani 22 giugno, con alcune offerte valide fino alle 23:59. Vi consigliamo dunque di non attendere fino all’ultimo secondo e di approfittare per tempo delle promozioni. Ecco dunque i link per l’acquisto e i relativi prezzi, ordinati dal più economico al più costoso:

Migliori aspirapolvere cordless per il Prime Day

Gli aspirapolvere cordless sono i compagni ideali per gli aspirapolvere robot, per pulire dove questi ultimi non arrivano, dietro le porte, negli spazi stretti o per pulire divani, poltrone e altri mobili. Anche in questo caso le offerte sono valide da oggi e fino a domani alle 23:59. Anche in questo caso alcune offerte scadono alle 23:55, quindi il nostro consiglio è quello di non aspettare l’ultimo secondo per acquistare quello che vi serve.

Ecco dunque le migliori offerte a vostra disposizione, come sempre ordinate per prezzo in maniera crescente.

Queste erano dunque le offerte più interessanti per quanto riguarda aspirapolvere robot e aspirapolvere cordless. Se invece state cercando altri prodotti in offerta per l’Amazon Prime Day 2021 vi invitiamo a consultare le pagine sottostanti, con i prodotti suddivisi per categoria, e di seguire il nostro canale Telegram dove non mancheranno tantissime offerte lampo.

Offerte per categoria