TIM è pronta ad abbracciare il nuovo campionato di Serie A con il lancio della promozione “Promo Salta Estate” di TIMVISION grazie alla quale poter usufruire di quattro nuovi pacchetti vantaggiosi che vedono TIMVISION e DAZN al centro dell’attenzione al fianco di alcuni tra i servizi streaming più amati dagli utenti.

La promo entrerebbe in vigore dal 1 al 28 luglio 2021 e comprenderebbe i nuovi pacchetti Timvision e Dazn, Timvision con Dazn e Disney+, Timvision con Dazn e Netflix e Timvision con Dazn, Disney+ e Netflix.

Grazie a questi nuovi pacchetti gli utenti potranno godere di tutte le partite di Serie A dei prossimi tre campionati di calcio trasmesse da DAZN e ulteriori contenuti multimediali fruibili grazie a TIMVISION.

I nuovi pacchetti TIMVISION con DAZN

Le nuove offerte, infatti, comprenderanno, oltre all’abbonamento a DAZN, anche il decoder TIMVISION Box nonché l’offerta base della piattaforma di streaming dell’operatore.

Tra gli eventi sportivi offerti da DAZN troviamo, oltre alla tanto agognata Serie A, anche: la Serie B, i programmi condotti da Diletta Leotta, La Liga, la coppa nazionale inglese, la MLS, alcuni campionati di calcio sudamericani per club, la MMA, l’NFL, la MotoGP e molto altro.

Vediamo nel dettaglio i quattri pacchetti disponibili con la Promo Salta Estate:

  • TIMVISION con DAZN: gratis fino al 31 Agosto 2021, poi 19,99 euro al mese per 12 mesi. In seguito 34,99 euro al mese.
  • TIMVISION con Dazn e Netflix: 10 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 29,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 44,99 euro al mese;
  • TIMVISION con Dazn e Disney+: gratis fino al 31 Agosto 2021, poi 24,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 39,99 euro al mese;
  • TIMVISION con Dazn, Disney+ e Netflix: 10 euro fino al 31 Agosto 2021, poi 34,99 euro al mese per 12 mesi. Dopo 49,99 euro al mese.

In tutte le offerte Calcio è incluso nel prezzo e viene offerto il TIMVISION Box in comodato d’uso e il pacchetto base di TIMVISION (del valore di 6,99 euro al mese).

I pacchetti TIMVISION Mondo Disney+, Netflix e Intrattenimento restano comunque attivabili sul sito dell’operatore.

La promozione “Promo Salta Estate” sarà disponibile all’attivazione dal 1 al 28 luglio 2021, salvo proroghe e cambiamenti.

Potrebbe interessarti anche: DAZN si aggiudica la trasmissione internet e mobile della Serie B