METZ  è un brand tedesco forte di una esperienza di 80 anni nel mondo della tecnologia. Il produttore, che potrebbe essere sconosciuto ai più, è da poco partner ufficiale di Juventus Football Club, con un annuncio pubblicato nei giorni scorsi anche sulla pagina Facebook del produttore.

Smart TV con Android a prezzi imbattibili

Il pezzo forte della produzione di METZ è indubbiamente la sua line-up di smart TV dotate di Android, proposte a prezzi decisamente competitivi anche su Amazon, dove i clienti del servizio Amazon Prime potranno godere della spedizione gratuita. In particolare oggi vi segnaliamo il modello MUC7000, disponibile in tre diverse dimensioni, con il modello da 55 pollici proposto a un prezzo decisamente allettante.

La qualità del prodotto si percepisce fin dalla lettura della scheda tecnica: pannello 4K HDR10, per migliorare il contrasto dell’immagine, tecnologia Chameleon Extreme 2.0 che consente di avere colori fedeli alla realtà in ogni situazione, anche per la visione di eventi sportivi, grazie alla speciale modalità Sport che consente di non perdersi neppure un dettaglio, anche nelle azioni più frenetiche di una partita di calcio.

Impeccabile anche il comparto audio, grazie alle certificazioni Dolby e DTS, così da ottenere un’esperienza audio di altissima qualità. Il punto di forza di METZ MUC7000 è indubbiamente la presenza di Android TV 10, che permette di utilizzare numerosi servizi di streaming, alcuni dei quali preinstallati, ma anche le migliaia d applicazioni presenti sul Play Store, per trasformare la vostra TV nel centro di controllo dell’intera casa.

È presente, ovviamente, il supporto a Google Assistant che può essere attivato con i comandi vocali, merito del microfono integrato nel telecomando. Potrete cambiar canale, avviare app, spegnere o accendere luci della smart home e molto altro, tutto senza muovere un dito e senza dover urlare.

Come detto in apertura METZ è partner ufficiale della Juventus, con il quale condivide la visione e gli obiettivi perfettamente racchiusi nel tema “Partner Together, We are Legends. Potete acquistare METZ MUC7000 su Amazon utilizzando il link sottostante, con una promozione che vi permette di ottenere il modello da 55 pollici a un prezzo inferiore rispetto a quello da 43 pollici.

Acquista METZ TV MUC7000 55″a 469,99 euro su Amazon

Informazione Pubblicitaria