Home Offerte Offerte da non perdere all’Esselunga Superstore: ecco gli smartphone in offerta

Offerte da non perdere all’Esselunga Superstore: ecco gli smartphone in offerta

0

A partire da oggi e fino al prossimo 23 giugno, presso tutti i negozi Esselunga Superstore è attiva la promozione “Speciale Multimediale ed Elettrodomestici”, iniziativa nel corso della quale sarà possibile acquistare una serie di prodotti a prezzi scontati.

Smartphone in sconto al Superstore Esselunga

Tra i numerosi prodotti in offerta ci sono anche molti smartphone. In questo articolo, noi di TuttoTech abbiamo selezionato le migliori offerte proposte da Esselunga, mentre per i più curiosi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale per scoprire tutti i prodotti in sconto.

  • iPhone 11 Con l’aggiunta di 1 euro è possibile ottenere gli auricolari True Wireless Stereo Jaz Sweet.con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna a 628 euro. Con l’aggiunta di 1 euro è possibile ottenere anche gli auricolari True Wireless Stereo Jaz Sweet. Questo smartphone sfoggia uno schermo Liquid Retina da 6,1 pollici, è dotato di una doppia fotocamera esterna con sensore principale da 12 MP e batteria Quick Charge.
  • Samsung Galaxy A41 con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna a 198 euro. Anche in questo caso, con l’aggiunta di 1 euro è possibile ottenere gli auricolari True Wireless Stereo Jaz Sweet. Lo smartphone è dotato di un display SuperAMOLED da 6,1 pollici, tripla fotocamera esterna con sensore principale da 48 MP e batteria da 3.500 mAh.
  • Xiaomi Redmi 9AT con 2 GB di RAM e  32 GB di spazio di archiviazione interna a 98 euro. Lo smartphone dispone di uno schermo HD da 6,53 pollici, fotocamera da 13 MP e batteria da 5.000 mAh. Con l’aggiunta di 1 euro è possibile ottenere gli auricolari True Wireless Stereo Jaz Sweet.
  • OPPO A52 con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna a 148 euro. Questo smartphone è dotato di un display da 6,5 pollici, quadrupla fotocamera esterna con sensore principale da 12 MP e batteria da 5.000 mAh. Con l’aggiunta di 1 euro è possibile ottenere gli auricolari True Wireless Stereo Jaz Sweet.
  • Samsung Galaxy A71 con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna a 298 euro. Con l’aggiunta di 1 euro è possibile ottenere gli auricolari True Wireless Stereo Jaz Sweet. Lo smartphone è dotato di display FullHD+ da 6,7 pollici, quadrupla fotocamera esterna con sensore principale da 64 MP e batteria da 4.500 mAh.
  • OPPO A73 5G con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna a 238 euro. Anche in questo caso con l’aggiunta di 1 euro è possibile ottenere gli auricolari True Wireless Stereo Jaz Sweet. Lo smartphone sfoggia un ampio display FullHD+ da 6,5 pollici, è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 16 MP e una batteria da 4.040 mAh.