Il Prime Day di Amazon è sempre più vicino ma quando arrivano offerte interessanti non è il caso di attendere. Oggi la selezione si è focalizzata su alcune componenti per una PC Build Intel con scheda madre B560, vanno in sconto anche le RAM e il modulo SSD M.2 NVMe.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 7 Giugno 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 7 Giugno 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Intel Core i5-11600K

Con le offerte Amazon di oggi puoi costruirti mezzo PC con Intel Core i5 e B560 1

 

Sul Core i5 di undicesima generazione Intel ha dato un bel boost con 6 core e ben 12 threads, frequenza base di 3,9 GHz fino a Turbo Boost 2.0 dal valore di 4,9 GHz, TDP che arriva 125 W e 12 MB Smart Cache. Un processore potentissimo in grado di operare al meglio in qualsiasi contesto di utilizzo, il Core i5 diundicesima generazione fa davvero la differenza.

Intel Core i5-11600K a 257 Euro invece di 300 Euro

ASUS Prime B560M Micro ATX

Con le offerte Amazon di oggi puoi costruirti mezzo PC con Intel Core i5 e B560 2

 

Una buona base di partenza per creare build potenti e interessanti con socket LGA 1200 per processori Intel e chipset B560. Grazie a questa scheda madre di Asus Prime si potrà avere anche una buona espandibilità futura grazie ai quattro slot per le RAM DDR4 con supporto ad alte frequenze, c’è il supporto al doppio modulo M.2 con PCIe (anche 4.0). Economica ma completa.

ASUS Prime B560M Micro ATX a 99 Euro invece di 112 Euro

Corsair Vengeance RGB Pro RAM 16 GB (2 x 8) DDR4

Corsair Vengeance RGB Pro RAM 16 GB (2 x 8) DDR4

 

Una configurazione Dual Channel da 16 GB DDR4 (2 x 8) ma queste memorie RAM Corsair sono davvero il top per rapporto qualità-prezzo. Hanno un sistema di raffreddamento proprietario, sono molto veloci grazie alla frequenza da 3600 MHz e promettono delle prestazioni incredibili anche senza settaggi particolari. Sia chiaro costano un po’ ma sono anche tra le più belle.

Corsair Vengeance RGB Pro RAM 16 GB (2 x 8) DDR4 a 104 Euro invece di 150 Euro

Kingston A2000

Con le offerte Amazon di oggi puoi costruirti mezzo PC con Intel Core i5 e B560 3

Un modulo SSD che sulla carta potrebbe sembrare il top da prendere per rapporto qualità prezzo, effettivamente se avete bisogno di tanto spazio lui è tra i migliori SSD m2 ed ha delle prestazioni ottime. Il Kingston A2000 è un modulo con interfaccia PCIe NVMe particolarmente adatto a raggiungere altissime velocità in lettura e scrittura (circa 2200 MB/s lettura e 2000 MB/s in scrittura).

Kingston A2000 a 59 Euro invece di 93 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 7 Giugno 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.