Esselunga torna a proporci una Offerta Tech da non lasciarsi scappare: Xiaomi Mi Smart Band 5 ad appena 24,90 euro. Per chi non lo sapesse, Xiaomi Mi Smart Band 5 è stata una tra le smartband economiche più vendute durante gli scorsi mesi, merito di una scheda tecnica estremamente interessante e un prezzo di listino irresistibile.

Xiaomi Mi Smart Band 5 ad appena 24,90 euro

Il piccolo wearable di Xiaomi, infatti, nonostante un prezzo pari ad una cena per due in pizzeria, è perfetto per essere indossato quotidianamente per tracciare l’attività fisica ma non solo. Con un cinturino in morbido silicone e un corpo in plastica dura con impermeabilità fino a 5 ATM, il wearable dispone di un buon display AMOLED a colori leggibile anche all’aperto, il sensore per il battito cardiaco sul retro ed una batteria in grado di garantire senza problemi quasi 2 settimane di autonomia.

Se siete interessati alla smartband e volete acquistarla, al link sottostante trovate tutti i punti vendita Esselunga in cui sarà disponibile da oggi, 27 maggio, e fino al 9 giugno prossimo.

Scopri dove acquistare Xiaomi Mi Smart Band 5

Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi Band 5


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa alle smartband in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sulle migliori smartband del mese.