JBL Live PRO+ arrivano in Italia a distanza di qualche mese dalla presentazione ufficiale. Le nuove cuffie wireless sono state svelate lo scorso gennaio durante il CES 2021 insieme a diversi altri prodotti del marchio.

JBL Live PRO+ in arrivo in Italia: caratteristiche e prezzo

Le JBL Live PRO+ sono cuffie senza fili compatte e dotate delle tecnologie Adaptive Noise Cancelling e Smart Ambient, che consentono di continuare a parlare con gli amici senza necessariamente togliersele dalle orecchie. Ogni auricolare è inoltre dotato di tre microfoni con tecnologia echo-cancelling per non avere disturbi e fruscii neanche nelle giornate più ventose e di comandi vocali integrati: questi permettono di usufruire di tutte le potenzialità di Google Assistant e Amazon Alexa, anche attraverso un semplice tocco.

JBL Live PRO+

Secondo il produttore le cuffie garantiscono un’autonomia fino a 7 ore, ma grazie alla ricarica tramite la custodia si possono raggiungere 21 ore extra di utilizzo; la ricarica wireless compatibile Qi garantisce un’ora di riproduzione musicale in 10 minuti.

Le cuffie JBL Live PRO+ saranno disponibili all’acquisto in Italia durante il mese di maggio 2021 al prezzo consigliato di 179 euro presso rivenditori selezionati e jblstore.it. Quattro le colorazioni tra cui scegliere: nero, bianco, rosa e beige.

Potrebbe interessarti: migliori cuffie Bluetooth di maggio 2021