In un periodo non facile per chi deve comprare un nuovo notebook, oggi Amazon propone una soluzione. La soluzione scelta da Amazon è quella di sempre, una serie interessante di sconti per nuovi portatili Windows e il best buy degli ultimi mesi, il MacBook Air M1.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 23 Aprile 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 23 Aprile 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Lenovo Ideapad 3

Lenovo IdeaPad 3

Ideapad 3 ha i compromessi giusti per poter essere la soluzione da consigliare a tutti quelli che cercano una macchina tuttofare che non perda le prestazioni nel tempo. Il processore Intel Core i3 è una buona notizia, sia chiaro non ha le prestazioni dei processori di fascia più alta ma riesce comunque a svolgere un lavoro quotidiano più che soddisfacente. Punti di forza sono il modulo SSD da 512 GB, la RAM da 8 GB, il display IPS FullHD da 15,6 con cornici onestamente ottimizzate nei lati e una tastiera decisamente sopra la media di suoi competitor nella stessa fascia di prezzo.

Lenovo Ideapad 3 a 549 Euro invece di 599 euro

HP Envy X360 AMD

HP Envy X360 AMD

HP Envy X360 2020 è arrivato sul mercato con i nuovi processori AMD serie 4000. In particolare Envy X360 è un convertibile con Ryzen 5 4500U con 8 GB di RAM, modulo SSD da 512 GB e una grafica integrata Radeon Vega. Il display è da 13.3″ Full HD con cornici ridotte e supporto al touch e active pen. Il nuovi notebook convertibile Envy X360 ha anche il supporto alla ricarica rapida, l’audio certificato Bang&Olufsen ed è solido nelle basi con un bel design e una buon tastiera. Ottima soluzione da parte di HP. Disponibile anche in versione con Intel Core i7 decima generazione.

HP Envy X360 AMD a 849 Euro invece di 899 Euro

Asus Zenbook 13

Se cercate un nuovo Notebook oggi è il giorno giusto: MacBook Air M1 e portatili Windows in offerta su Amazon 1

Se cercate alte prestazioni ma non volete in nessun modo girare con un computer gaming pesante, Asus Zenbook 13 è il giusto compromesso tra performance, portabilità e design. La scheda tecnica è imponente, processore AMD Ryzen 5 5500U supportato da scheda grafica integrataRadeon, 8 GB di RAM e 512 GB SSD NVMe, il tutto però è racchiuso in una scocca ben ottimizzata di un 13″. Tra le altre cose, il display borderless è un OLED ed ha una risoluzione FullHD.

Asus Zenbook 13 a 859 Euro invece di 899 Euro

Apple MacBook Air M1 512 GB

apple macbook air m1 design

Buon calo di prezzo per il nuovissimo MacBook Air con Apple Silicon M1. Adesso siamo al suo minimo storico su Amazon per la versione da 512 GB (venduto e spedito). Si tratta di una macchina fantastica che sta conquistando il cuore di tantissimi appassionati Apple e non solo. Il chip M1 oltre ad essere molto potente è anche in grado di regala una durata della batteria incredibile a questo MacBook Air. Da prendere ad occhi chiusi.

Apple MacBook Air M1 512 GB a 1290 Euro invece di 1429 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 23 Aprile 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.