Pronti per scoprire tutte le novità dell’evento Apple Spring Loaded? Questa sera potrete farlo in diretta streaming sui nostri canali YouTube e Twitch a partire dalle 18:45.

Seguite con noi l’evento Apple Spring Loaded dalle 18:45

Oggi è il 20 aprile 2021 e come abbiamo visto non è una data qualsiasi per Apple. La casa di Cupertino presenterà diversi nuovi prodotti, anche se per il momento dobbiamo affidarci alle indiscrezioni: potrebbero essere svelati i nuovi iPad Pro con display MiniLED, gli Apple Tag per il tracciamento della posizione, e magari anche le nuove generazioni di iPad Mini, MacBook Pro da 16 pollici e iMac con processore Apple Silicon.

Lato software potrebbero infine essere lanciate le versioni stabili di iOS 14.5, iPadOS 14.5 e macOS Big Sur 11.3, in fase beta ormai da diverse settimane (attualmente alla 8). Insomma, ci sarà tanta carne al fuoco: per non perdervi nulla dalle 18:45 potrete seguire la nostra live commentata in diretta su YouTube e su Twitch in compagnia di Mikhael, Nicolò e Bernardo. Sulla piattaforma Google potete già impostare un promemoria, se lo desiderate.

Quale novità Apple state aspettando di più? Quali sono le vostre previsioni per l’evento Apple Spring Loaded di questa sera? Fateci sapere la vostra nel solito box qui sotto.

Potrebbe interessarti: recensione Apple MacBook Pro con M1