È fuori discussione che gli spazzolini elettrici ci aiutino a ottenere una migliore igiene orale, ma la maggior parte di essi è decisamente rumorosa e potrebbe risultare fastidiosa per chi vi sta vicino. Immaginate di alzarvi presto al mattino e svegliare mezza famiglia perché lo spazzolino elettrico fa un forte rumore, o di rientrare tardi la sera e svegliare la vostra dolce metà mentre vi prendete cura dei vostri denti.

Oclean X Pro Elite è la soluzione ideale

Da dove proviene il rumore di uno spazzolino? Innanzitutto dal motore ma anche dal sistema di trasmissione, dalla struttura che amplifica il rumore e dalle forti vibrazioni della spazzola. A un primo sguardo non sembrano esserci troppe alternative mas Oclean non si è arresa e ha sviluppato un motore a levitazione magnetica senza spazzole, molto silenzioso e con un design compatto, per garantire il corretto movimento della testina senza però produrre un rumore esagerato.

Oclean X Pro Elite, una rivoluzionaria esperienza d'uso silenziosa 1Ottima soluzione quindi ma, se avete provato uno spazzolino ultrasonico, non perfetta, visto che rimane ancora un certo rumore, a una frequenza più elevata. Con Whisper Clean, la nuova tecnologia per la riduzione attiva del rumore ultrasonico, Oclean è riuscita a trovare la quadratura del cerchio, nonostante un motore che opera a una frequenza superiore ai 20.000 Hz. I test di laboratorio danno ragione, visto che Oclean X Pro Elite raggiunge appena i 45 decibel, un ottimo risultato soprattutto se confrontato con la concorrenza.

Oral-B Genius X 20000, la punta di diamante del famoso brand, si ferma a 75 decibel, un dato che afferma in modo incontrovertibile l’ottimo lavoro svolto da Oclean.

Oclean X Pro Elite, una rivoluzionaria esperienza d'uso silenziosa 2

Dove acquistare Oclean X Pro Elite?

Fino al 20 aprile potete approfittare dello speciale sconto per il compleanno di Xiaomi, e acquistare il nuovo spazzolino ultrasonico a 50,99 euro su eBay, utilizzando il codice sconto PITMIFEST21. In omaggio due testine per lo spazzolino e la possibilità di partecipare a un sorteggio per ricevere un ulteriore premio.

Acquistate Oclean X Pro Elite a 50,99 euro su eBay

Potrebbe interessarti: Recensione Oclean X Pro Elite

Informazione Pubblicitaria