Continua l’espansione della linea di elettrodomestici intelligenti MIJIA di Xiaomi che da oggi annovera una nuova lavatrice smart con capacità di carico di 10 Kg e caricamento dall’alto in grado di lavare 48 camicie, 4 tende di grandi dimensioni, 16 paia di jeans, 4 set di lenzuola e gli abiti di una famiglia di quattro persone.

Caratteristiche della lavatrice smart Mijia Pulsator Washing Machine 10 kg

In termini di design, il corpo della lavatrice è realizzato in materiale metallico PCM ed è impermeabile e resistente all’umidità. Lo sportello superiore è realizzato in vetro panoramico trasparente che permette di dare un’occhiata al bucato ed è dotato di diverse funzioni di sicurezza.

Xiaomi lancia una nuova lavatrice smart NFC con 10 Kg di capacità di carico 1

La nuova lavatrice intelligente di Xiaomi mette a disposizione 16 programmi di lavaggio adatti al trattamento di tutti i tipi di tessuto, otto dei quali sono professionali e possono essere cambiati con un solo pulsante sulla macchina, inoltre l’app MIJIA permette agli utenti l’accesso a 8 programmi professionali extra tra cui scegliere.

L’elettrodomestico si connette allo smartphone tramite NFC e può essere collegato a un dispositivo smart home per emettere un segnale acustico o riprodurre musica come promemoria al termine del ciclo di lavaggio, inoltre è possibile fare in modo che lo stendino si abbassarsi alla fine del programma impostato.

Xiaomi lancia una nuova lavatrice smart NFC con 10 Kg di capacità di carico 2

La lavatrice Mijia Pulsator 10 kg supporta le modalità di autopulizia e asciugatura grazie a un potente flusso d’acqua che rimuove lo sporco accumulato e a un getto d’aria che elimina l’umidità residua per impedire la crescita di batteri sia all’interno della macchina che nel bucato.

Disponibilità e prezzo di Mijia Pulsator Washing Machine 10 kg

La nuova lavatrice smart di Xiaomi è attualmente in preordine in Cina al prezzo di 1.099 yuan (circa 142 euro), dopodiché il prezzo di vendita standard sarà di 1.599 yuan (circa 206 euro).

Leggi anche: La nostra guida agli acquisti per la smart home

Fonte