Lo smart display di nuova generazione di Google è apparso sul sito web del rivenditore B&H Photo Video rivelando alcune importanti informazioni che riguardano il prezzo e l’uscita del dispositivo.

Nest Hub 2 è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione 1024×600 pixel e integra un sensore di equalizzazione ambientale e un nuovo sensore del colore per ottimizzare la visualizzazione in base all’illuminazione.

Il nuovo smart display è munito di tre microfoni, uno in più rispetto al modello precedente, tuttavia l’audio sembra aver perso i radiatori passivi, anche se il driver principale è leggermente più grande.

Nest Hub 2 include un sensore di temperatura, che dovrebbe essere utile per impostare routine basate su quest’ultima, e il radar Soli che dovrebbe tracciare la qualità del sonno e il rilevamento del movimento.

Trapelano il prezzo e la data di preordine di Google Nest Hub 2 1

Google Nest Hub 2 potrebbe essere lanciato a 99 dollari

La scheda pubblicata sul sito B&W non è corredata da immagini, ma rivela le varianti di colore, la data di preordine e soprattutto il prezzo del dispositivo.

Se la scheda si dimostrerà veritiera Nest Hub 2 sarà disponibile nelle colorazioni Chalk, Charcoal, Mist e Sand al prezzo di 99 dollari, molto più aggressivo rispetto al prezzo di lancio di Google Nest Hub (150 dollari).

Al momento non sappiamo quando il dispositivo verrà annunciato ufficialmente, ma l’elenco rivela che i preordini inizieranno dal 30 marzo, quindi potrebbe essere presentato a breve.

Potrebbe interessarti: Guide acquisti smart home