Google ha rilasciato un paio di nuovi quadranti per l’orologio a schermo intero di Nest Hub e Hub Max che si aggiungono agli otto già esistenti. I nuovi quadranti sono denominati Timeless e Weather e sono entrambi piuttosto minimali.

Google rilascia due nuovi quadranti per Nest Hub e Hub Max

Il quadrante Timeless visualizza un orologio analogico con elementi circolari in corrispondenza delle ore 3, 6, 9 e 12. Le lancette delle ore e dei minuti oblunghe e spesse sono in contrapposizione con il sottilissimo ago che scandisce i secondi. La variante scura è caratterizzata da uno sfondo rosso scuro, mentre la versione chiara è di un rosa volutamente sbiadito.

Il quadrante “Meteo” presenta uno sfondo che riflette lo stato climatico corrente proprio come la scheda delle previsioni. Ad esempio, una sfumatura blu appare in una giornata limpida, mentre di notte spuntano le stelle. L’ora viene visualizzata digitalmente con la condizione attuale del meteo a fianco della temperatura.

Questi nuovi quadranti sono attivabili attraverso le impostazioni dell’app Google Home e a partire da questa sera sono ampiamente distribuiti per tutti gli utenti che eseguono il firmware Cast 1.52 anche senza essere nel canale anteprima.

Leggi anche: Guide acquisti smart home

Fonte