La settimana delle offerte Amazon si chiude alla grande con delle occasioni molto interessanti. Il notebook gaming di MSI è sicuramente una di quelle opportunità da non farsi scappare a cuor leggero, il calo di prezzo è importante. Per chi invece vuole spendere meno, oggi c’è in offerta lo smartwatch di Honor, il Watch ES che con il suo design molto particolare si è reso protagonista di un buon successo in questi mesi.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 26 Febbraio 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 26 Febbraio 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

MSI GE66 Raider

MSI GE66 Raider e Honor Watch ES sono in super sconto su Amazon e sono anche in buona compagnia 1

Una gran bella offerta per uno dei notebook gaming più invoglianti in circolazione. Si tratta del buon MSI GE66 Raider con Intel Core i7 di decima generazione e scheda video dedicata RTX 2070 Super. Tanta potenza che viene esaltata dal display da 15,6″ con risoluzione FullHD e refresh rate di 300 Hz. Si tratta di una macchina completissima in grado di non essere solo una postazione da gioco mobile ma anche una workstation invidiabile.

MSI GE66 Raider a 1999 Euro invece di 2399 Euro

Samsung Monitor Wide 34″ QHD

MSI GE66 Raider e Honor Watch ES sono in super sconto su Amazon e sono anche in buona compagnia 2

Un bel monitor wide da ben 34″ pollici con risoluzione QHD è proprio l’ideale per chi deve lavorare comodamente da casa con il massimo della qualità. Si tratta di un pannello di Samsung ben calibrato con un design molto pulito ed in grado di essere un fantastico supporto sia per chi produce immagini e sia per chi produce video. Non solo, può essere utilissimo anche per chi lavora tantissimo in multitasking. Ottimo lo sconto proposto.

Samsung Monitor Wide 34″ QHD a 303 Euro invece di 429 Euro

OPPO Reno4 Z

MSI GE66 Raider e Honor Watch ES sono in super sconto su Amazon e sono anche in buona compagnia 3

Oppo Reno4 Z va finalmente in offerta in maniera tangibile con un bel taglio di prezzo che lo rende decisamente interessante per la sua buona base hardware e per il supporto alle reti 5G. Si tratta di uno smartphone con un design ricercato, un display con refresh rate da 120 Hz di buona qualità e con una quad camera più che accettabile. Valido anche il processore MediaTek MT6873V che permette non solo prestazioni valide ma anche una durata della batteria affidabile.

OPPO Reno4 Z a 247 Euro invece di 399 Euro

HONOR Watch ES

MSI GE66 Raider e Honor Watch ES sono in super sconto su Amazon e sono anche in buona compagnia 4

Honor Watch ES è uno smartwatch molto interessante per via del suo design allungato che lo rende particolarmente adatto alla visualizzazione delle informazioni delle attività sportive e dei parametri vitali. Il display è un Amoled da 6,3″ con 326 ppi in grado di essere visualizzato senza problemi anche sotto forte luce del sole. Ottima la possibilità di tracciare più di 90 tipi di allenamento ma ciò che colpisce è anche la durata della batteria di 10 giorni.

HONOR Watch ES da 75 Euro invece di 89 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 26 Febbraio 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.