La settimana delle offerte si apre alla grande con delle occasioni troppo interessanti per essere ignorate. Amazon Italia ci mette del suo con delle offerte su Apple Watch e Huawei FreeBuds Pro ma la vera offerta imperdibile arriva da Amazon Spagna con Xiaomi Mi 11 5G venduto ad un prezzo bassissimo rispetto al listino ufficiale italiano.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 22 Febbraio 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 22 Febbraio 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Huawei FreeBuds Pro

Tante nuove occasioni da Amazon ma la vera offerta è Xiaomi Mi 11 5G 1

Le FreeBuds Pro di Huawei sono delle cuffiette true wireless che ci hanno colpito molto e che nei scorsi mesi abbiamo consigliato anche a prezzo di listino. Oggi si trovano in offerta a 129 Euro e per quel prezzo è difficile dire di no a tutta la tecnologia che Huawei ha inserito in queste piccole cuffie. Se volete saperne di più, potete dare uno sguardo alla nostra review delle FreeBuds Pro.

Huawei FreeBuds Pro a 129 Euro invece di 179 Euro

Apple Watch Series 6

Apple Watch 6, SE, 3

Chi ha un iPhone non può lasciarsi scappare la possibilità di accoppiarlo ad un Apple Watch, in particolare il Series 6 che ha migliorato parecchie cose. Prima di ogni cosa è uno strumento validissimo per gli sportivi, è tra i tracker più precisi in circolazione. Il display Oled è tra i punti di forza con la possibilità di consumare pochissimo nella modalità Always On, in modo da non perdere mai di vista le funzionalità basiche. Per tutto il resto, Apple Watch è il miglior smartphone del mercato.

Apple Watch Series 6 a 399 Euro invece di 439 Euro

Samsung Galaxy S21+ 5G

Tante nuove occasioni da Amazon ma la vera offerta è Xiaomi Mi 11 5G 2

 

Il nuovissimo smartphone di Samsung va in sconto al suo minimo storico. Chiaramente il prezzo è ancora alto ma se non si ha voglia di attenere un calo più corposo, questo è il prezzo più basso mai visto su Amazon. Con le sue 3 fotocamere di altissima qualità, quel display fantastico Dynamic Amoled a 120 Hz ed il nuovo Exynos 2100 a garantire le prestazioni si può stare tranquilli, si avrà tra le mani uno dei migliori smartphone del 2021.

Samsung Galaxy S21+ 5G a 1099 Euro invece di 1299 Euro

Presa smart wifi

Tante nuove occasioni da Amazon ma la vera offerta è Xiaomi Mi 11 5G 3

 

Un semplice gadget che può essere molto utile in una casa che vuole diventare smart in maniera economica. Grazie alla presa intelligente sarà possibile controllare da remoto con Google Home e Alexa tutti i dispositivi alimentati attraverso questa presa. C’è anche la possibilità di settare un timer di accensione e spegnimento, le possibilità offerte da un gadget del genere sono tantissime, basta semplicemente dare sfogo alla fantasia per rendere smart tanti oggetti che non lo sono. Il set da 4 prese smart, con lo sconto di oggi, è da prendere.

4 Prese smart a 29 Euro invece di 45 Euro (clicca su applica coupon)

Xiaomi Mi 11 5G da Amazon Spagna

Tante nuove occasioni da Amazon ma la vera offerta è Xiaomi Mi 11 5G 4

 

Xiaomi Mi 11 5G sta già facendo parlare di sé  ancora prima della vendita ufficiale sul territorio italiano perché il preordine su Amazon Spagna è già più basso del prezzo di listino italiano. Su Amazon Spagna Xiaomi M1 11 5G costa 749 Euro /rispetto ai 799 euro italiani) ma appena lo smartphone viene aggiunto a carrello viene applicato uno sconto di di 100 euro, portando il prezzo finale a 649 euro. Il tutto con la possibilità di ricevere in regalo anche uno Xiaomi Mi Air Purifier 3H. Maggiori informazioni sulla promozione possono essere trovate qui (mentre qui trovate la recensione di Xiaomi Mi 11 5G).

Xiaomi Mi 11 5G a 649 Euro invece di 799 Euro (Amazon Spagna)

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 22 Febbraio 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.