Il mese di febbraio si apre con una settimana ricca di offerte sulla tecnologia, disponibili da questa mattina fino alle 7:59 di lunedì prossimo, 8 febbraio 2021 (o fino a esaurimento scorte). Stiamo parlando degli Imperdibili eBay, come sempre in grande numero: andiamo a scoprire gli sconti più interessanti a disposizione sul noto sito.

Le migliori offerte tech eBay di questa settimana (1 – 8 febbraio 2021)

Le offerte eBay toccano come sempre diverse categorie di prodotti: si va da quelli targati Apple (smartphone, tablet, smartwatch) alle smart TV, dai videogiochi all’informatica e non solo. Vediamo insieme le occasioni migliori da sfruttare questa settimana.

Offerte Apple eBay

Offerte informatica eBay

Offerte TV eBay

Offerte console e videogiochi eBay

In aggiunta vi segnaliamo che eBay lancia questa settimana l’iniziativa promozionale “Torna in forma“, che propone numerosi sconti per fare attività sportiva (tapis roulant, cyclette e attrezzi vari) fino alle 8:30 di lunedì 8 febbraio 2021. Per scoprire tutte le offerte eBay potete dunque seguire i link qui sotto, ma non dimenticatevi di seguirci anche attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Le offerte Imperdibili eBay (1-8 febbraio 2021)

Torna in forma con eBay (1-8 febbraio 2021)

Leggi anche: recensione iPhone 12 mini